Carlo Cracco, l’annuncio che fa sognare i fan: nessuno se l’aspettava

Il celebre e seguitissimo chef Carlo Cracco condivide tramite social un annuncio che fa sognare i fan: nessuno se l’aspettava!

Un’icona, una colonna portante della gastronomia che è riuscito a conquistare, con il suo fascino e talento, anche il panorama televisivo. Stiamo parlando del celebre e talentuoso chef Carlo Cracco, che da sempre riesce a conquistare, stupire e appassionare con i suoi piatti e i programmi a cui prende parte. A entusiasmare il pubblico, infatti, ci è riuscito benissimo anche questa volta. Carlo Cracco, l’annuncio che fa sognare i fan: nessuno se l’aspettava.

annuncio Cracco
Carlo Cracco annuncio (credits Instagram)

La curiosità attorno alla figura del celebre chef è sempre altissima. Per questo un po’ di tempo fa abbiamo pensato di regalarvi una chicca svelandovi quanto costa mangiare al suo ristorante: moli non l’avrebbero mai immaginato!

A entusiasmare il pubblico in questi giorni, invece, è stato un video postato da Carlo Cracco sul suo seguitissimo profilo Instagram: l’annuncio che sorprende i fan, scopriamo di che si tratta.

L’annuncio di Carlo Cracco entusiasma i fan: è ufficiale, grande entusiasmo

Come abbiamo spiegato, lo chef ha scelto i social per questo messaggio, nello specifico un video postato sul suo seguitissimo profilo Instagram. Basta infatti dare una sbirciata per rendersi conto di quanto il pubblico, anche al di fuori dei programmi televisivi e dei ristoranti, segua con passione e affetto Carlo Cracco. Sono, infatti, oltre ottocentomila i follower del suo profilo ufficiale. Ma cos’ha annunciato lo chef? Andiamo a scoprirlo!

Cracco chef
annuncio Carlo Cracco (credits Instagram)

Ebbene, di sicuro tutti noi ricordiamo bene “Dinner Club”, programma che ha esordito lo scorso anno e che vede protagonista proprio il celebre chef insieme ad un gruppo di personaggi famosi che arrivano da ambiti diversi del panorama artistico italiano.

Una sorta di “reality” in viaggio, visto che Carlo Cracco ha attraversato il nostro paese per un’avventura tra tradizioni gastronomiche, sapori, profumi e pietanze nostrane. Ai partecipanti viene richiesto di adattarsi sia ai mezzi di trasporto, sia alla cucina locale, in un vortice appassionante che ha tenuto i telespettatori incollati allo schermo.

La prima stagione, dunque, ha trionfato in modo brillante e la notizia che il talentuoso chef ha annunciato sui social ha mandato in visibilio i fan del programma. “È un piacere essere di nuovo qui per la seconda stagione di Dinner Club” ha esordito Cracco nel video su Instagram. Antonio Albanese, Paola Cortellesi, Marco Giallini e Luca Zingaretti figurano tra i “nuovi” volti del format e a loro si uniscono Sabrina Ferilli e Luciana Littizzetto, volti ormai iconici di Dinner Club. Ebbene sì, l’amatissimo programma tornerà ufficialmente con una seconda stagione. Quando? Nel 2023, come ha spiegato lo chef tramite la didascalia allegata al filmato sul suo profilo Instagram. Non vediamo l’ora di seguire le nuove avventure di “Dinner Club”!

Impostazioni privacy