Elisa Isoardi, cena leggera con gusto: guardate cosa ha preparato stavolta di buono la conduttrice, una delizia!

Elisa Isoardi, cena leggera ma con gusto: guardate un po’ che cosa ha preparato stavolta di buono la conduttrice, una vera delizia!

Come spesso accade, anche ieri sera la bellissima e simpaticissima conduttrice tv Elisa Isoardi ha deciso di condividere con i propri follower su Instagram la sua ultima creazione.

Elisa Isoardi cena leggera
Elisa Isoardi. Credits: Instagram

Avete visto che cosa ha preparato stavolta la presentatrice Rai per cena? Si tratta di una ricetta davvero leggerissima, ma al tempo stesso ricca di gusto. Un’idea facile e veloce che anche voi potrete replicare in poche mosse a casa vostra. Guardate un po’ qua con i vostri stessi occhi. Una vera delizia!

La ricetta della terza puntata di Vorrei dirti che

Prima di scoprire nel dettaglio che cosa ha preparato ieri sera per cena l’amatissima e seguitissima conduttrice Rai Elisa Isoardi, andiamo a dare un’occhiata alla ricetta della terza puntata della trasmissione da lei condotta Vorrei dirti che. Per chi, infatti, se lo fosse perso, in questa occasione lo chef Elis Marchetti ha aiutato la protagonista a preparare l’arrosto con crema di patate e mele e chips croccanti. Ebbene, per realizzare questo piatto favoloso dovrete procurarvi:

  •  filetto di maiale;
  • sedano;
  • carote;
  • cipolla;
  • patate;
  • mele rosa;
  • erbe aromatiche;
  • sapa;
  • olio;
  • sale;
  • pepe.

Una volta reperito tutto l’occorrente non dovrete fare altro che preparare il brodo vegetale con sedano, carote e cipolla. Tagliare, quindi, le patate in un pentolino e farle cuocere con il brodo. Aggiungere le mele a pezzetti, sale ed olio e frullare fino ad ottenere una purea. Nel frattempo, mettete il filetto in una casseruola e fatelo dorare su tutti i lati. Aggiungete sale  e pepe e cuocete con brodo, sapa ed erbe aromatiche. Infine, tagliate le patate e cuocetele nell’olio così da ottenere delle chips croccanti. Tagliate quindi l’arrosto e servitelo con la purea di mele e le patatine.

Elisa Isoardi: cena leggera con gusto

Ma torniamo ora alla questione centrale del nostro articolo. Avete già visto che cosa ha cucinato ieri sera per cena la mitica Elisa Isoardi? Ebbene, dando un’occhiata alle sue ultime storie su Instagram è possibile notare come la conduttrice televisiva abbia deciso di preparare un pasto leggero, ma ricco di gusto. Guardate un po’ con i vostri stessi occhi: una vera delizia!

Elisa Isoardi cena leggera
Elisa Isoardi cena leggera. Credits: Instagram

Stando infatti a quanto si può vedere sui social, la Isoardi ha preparato delle deliziose zucchine grigliate tagliate sottilmente e coperte con una generosa manciata di scaglie di parmigiano. Il tutto sormontato da quelli che sembrerebbero essere dei pezzetti di tonno crudo o forse dei pomodorini. Ad ogni modo, possiamo certamente dire che la presentatrice abbia portato in tavola una cena buona e allo stesso tempo genuina, semplice e veloce da replicare anche a casa nostra.

Impostazioni privacy