La scoperta terrificante nello stomaco: “Li mangiava da un anno”

La scoperta terrificante nello stomaco: “Li mangiava da un anno”. La notizia che ha fatto il giro del web. Ecco che cosa è successo.

È degli scorsi giorni la scioccante notizia che ha fatto il giro del web e non solo. Protagonista di questa ‘storia’ agghiacciante è un paziente indiano di 32 anni, attualmente ricoverato nel reparto di terapia intensiva all’ospedale di Muzaffarnagar.

Scoperta terrificante
Scoperta terrificante. Credits: Adobe

Di fatto, nello stomaco dell’uomo i medici hanno trovato la bellezza di 62 cucchiai d’acciaio. Una scoperta davvero terrificante che ha lasciato il mondo intero senza parole. Ma cerchiamo di ricostruire subito meglio l’accaduto.

La scoperta terrificante nello stomaco

Come abbiamo anticipato poco fa, è arrivata proprio negli scorsi giorni la terrificante notizia di un uomo indiano di 32 anni che ha ingerito ben 62 cucchiai d’acciaio senza la parte superiore. Una volta ricoverato in ospedale, i medici hanno estratto i corpi estranei dal suo stomaco. In particolare, stando a quanto raccontato alla Stampa dal Dottor Rakesh Khurrana, il paziente “Li mangiava da un anno”. Una scoperta a dir poco agghiacciante che ha richiesto un intervento chirurgico della durata di due ore. Ma qual è il motivo che ha spinto il trentaduenne ad ingerire i suddetti cucchiai?

La ragione del ‘folle’ gesto

Secondo quanto riportato da Zee News, il trentaduenne indiano era di fatto un tossicodipendente ricoverato in un centro di disintossicazione. E proprio lì avrebbe avuto luogo il ‘folle’ gesto. In particolare, pare sia stato riferito che sarebbe stato proprio il personale del centro ad alimentare forzatamente il paziente con questi oggetti.

Scoperta terrificante
Scoperta terrificante. Credits: Pixabay

Al momento, però, sembra non sia stata sporta denuncia. Tuttavia, non sono ancora del tutto chiare le dinamiche dell’accaduto. Ciò che è certo è che le condizione di salute del paziente dopo il suo arrivo in ospedale hanno cominciato ben presto a peggiorare e ad oggi la prognosi è ancora piuttosto grave.

Se vuoi sapere altre notizie di questo genere scopri anche che cosa potrebbe succedere se mangi il tonno in scatola. Fai attenzione!

Impostazioni privacy