La cena deliziosa di Elisa Isoardi: “Anche voi li fate cosi?”, ecco la sua versione di un grande classico

La cena deliziosa di Elisa Isoardi: “Anche voi li fate cosi?”, ecco la sua versione di un grande classico della nostra cucina.

Elisa Isoardi è una grande amante della cucina e del buon cibo e, se c’è una cosa che le piace fare, è stare ai fornelli e realizzare tanti piatti deliziosi da gustare da sola o in compagnia dei suoi ospiti. Spesso, infatti, la vediamo sui social mentre è ai fornelli e prepara la cena o il pranzo, perché lei ha l’abitudine di condiidere tutto con i suoi followers.

Elisa Isoardi cena deliziosa
Elisa Isoardi cena (credits: Instagram)

Oltre a mostrare diversi momenti della sua vita quotidiana e anche del suo lavoro, Elisa è infatti solita condividere su Instagram anche le sue favolose ricette. Alcune sonoo dei grandi classici, come la pasta all’amatriciana, che lei prepara con il suo personale ‘segreto’. Altri, invece, sono piatti che Elisa prende da alcuni chef e prova a riprodurre a casa, o altre volte sono sue personali ricette che lei condivide con le tantissime persone che la seguono. Insomma, vedere la Isoardi ai fornelli non è certo una novità. Poco fa, ad esempio, la conduttrice ha voluto pubblicare una delle sue ricette, un grande classico della nostra cucina realizzato però a modo suo. Volete sapere di cosa si tratta e come lo ha preparato Elisa?

La cena deliziosa di Elisa Isoardi vi lascerà a bocca aperta: “Anche voi li fate così'”, ecco cosa ha preparato

Elisa Isoardi ha l’abitudine di condividere spesso sul suo profilo Instagram le ricette che realizza, e lo ha fatto anche in questi giorni, quando ha preparato delle deliziose ‘polpette della nonna’ insieme a un noto chef. Stavolta, invece, la conduttrice ha mostrato a tutti la sua cena, un piatto che ha realizzato con la sua solita passione, e che sicuramente piacerà un po’ a tutti, perché si tratta di un grande classico della nostra cucina: gli spaghetti con le vongole. La cosa particolare, però, è che Elisa ha un modo suo di realizzarli, un ‘segreto’ che non tutti utilizzano, tanto che ha chiesto ai followers nella sua story se anche loro abbiano l’abitudine di fare questo piatto allo stesso modo.

Elisa Isoardi cena deliziosa
Elisa Isoardi spaghetti (Credits: Instagram)
elisa Isoardi cena deliziosa
Elisa spaghetti vongole (Credits: Instagram)

Come si vede dalle immagini, Elisa aggiunge negli spaghetti anche i pomodorini freschi, ma questa non è l’unica cosa particolare, anche perché sono in tanti a fare gli spaghetti rosati. Solitamente, però, chi aggiunge i pomodorini lo fa dopo aver già fatto aprire le vongole in padella, giusto per farli ammorbidire. Lei, invece, ha fatto prima soffriggere aglio e olio, poi ha versato i pomodorini e ha cominciato a farli cuocere, e solo dopo ha aggiunto le vongole per farle aprire e terminare la preparazione. Anche voi li fate così? Il risultato, comunque, sembra davvero delizioso!

Impostazioni privacy