Elisa Isoardi, “La cosa più grande che ho”: le immagini con la mamma sono da brividi, identiche!

Elisa Isoardi, “La cosa più grande che ho”: le immagini con la mamma sono da brividi, identiche! Ecco cosa ha pubblicato la conduttrice.

Elisa Isoardi non ha mai nascosto di essere molto legata alla sua famiglia d’origine, anche se per motivi di lavoro si è allontanata da casa. Già fin da bambina, come ha raccontato sua madre in un’intervista, Elisa voleva fare tv e la sua determinazione l’ha portata a raggiungere poi col tempo questo obiettivo.

Elisa Isoardi immagini mamma
Elisa intervista mamma (Credits: Instagram)

Oggi la conduttrice è al timone del programma della domenica ‘Vorrei dirti che…’, ma l’abbiamo vista anche a La Prova del Cuoco e in tanti altri show in cui è stata ospite o concorrente, come nel caso di Ballando con le Stelle e L’Isola dei Famosi. Solo per un periodo, negli ultimi anni, Elisa si è ritrovata lontana dalle scene e non è stato facile per lei, ma ora che ha un nuovo programma tutto suo, le è senza dubbio tornato il sorriso e la voglia di fare. Nonostante i tanti impegni, però, la conduttrice è sempre legatissima ai suoi cari, e lo ha dimostrato anche con l’ultima intervista rilasciata qualche giorno fa al settimanale ‘Gente’, che ha dedicato una splendida copertina a lei e sua mamma. Le immagini delle due donne sono davvero bellissime e la loro somiglianza vi lascerà a bocca aperta.

Elisa Isoardi e le immagini con la mamma: “La cosa più grande che ho”, resterete a bocca aperta

Elisa Isoardi e sua mamma Irma sono davvero legatissime e la conduttrice lo ha sempre ribadito, anche se durante l’avventura a L’Isola dei Famosi ha anche raccontato di un periodo non facile per il loro rapporto, che oggi per fortuna è acqua passata. Proprio insieme alla mamma la conduttrice ha rilasciato un’intervista a Gente, con tanto di immagini e foto dei luoghi d’infanzia di Elisa. Sempre molto presente e attiva su Instagram, la conduttrice di ‘Vorrei dirti che…’ ha pubblicato anche sul suo profilo alcune immagini di questa intervista, dedicando parole davvero da brividi a sua mamma, che è praticamente identica a lei. Le avete mai viste insieme?

Elisa Isoardi immagini mamma
Elisa Isoardi dedica (credits: Instagram)
Elisa iSOARDi immagini mamma
Elisa Isoardi mamma (Credits: Instagram)

Le immagini parlano chiaro, e mostrano la somiglianza pazzesca tra Elisa e sua mamma, che sembra essere anche il suo punto di riferimento. “La cosa più grande che ho”, ha scritto Elisa nelle storie Instagram, e ha continuato nel suo post pieno di foto con la mamma, scrivendo per lei delle parole da brividi, proprio a sottolineare l’enorme legame che la lega a lei. Inutile dire che il post ha ricevuto una valanga di like e commenti, nei quali in tantissimi non hanno potuto fare a meno di notare l’enorme somiglianza tra le due donne. Voi che dite?

Impostazioni privacy