Elisa Isoardi, il retroscena che nessuno conosce: “Aveva 7 anni”, il racconto della mamma vi lascerà a bocca aperta

Elisa Isoardi, il retroscena che nessuno conosce: “Aveva 7 anni”, il racconto della mamma vi lascerà a bocca aperta, ecco cosa ha rivelato. 

Elisa Isoardi oggi è senza dubbio una delle conduttrici più amate della tv. Non solo però, perché è sempre molto presente e attiva anche sui social, dove condivide praticamente ogni momento della sua vita quotidiana, in particolare quelli che trascorre in cucina, ai fornelli. La Isoardi, infatti, è un’ottima cuoca, oltre che un’appassionata di cucina, ed è solita preparare con le sue mani tanti piatti deliziosi, che puntualmente poi pubblica anche su Instagram, dispensando tanti utili consigli ai suoi followers. Non è tutto però, perché la conduttrice utilizza i social anche per mostrare la sua famiglia. Sul suo profilo troviamo, infatti, anche alcune immagini con suo fratello, ma anche con suo padre o ancora sua madre Irma.

Elisa Isoaardi retroscena
Elisa Isoardi e il retroscena che nessuno conosce: aveva solo 7 anni (Credits: Instagram)

Con quest’ultima, in particolare, Elisa ha un rapporto speciale, fondato sull’amicizia  e la complicità, come lei stessa ha raccontato in più occasioni. Durante un’intervista di entrambe nel programma ‘Oggi è un altro giorno’, la mamma della conduttrice ha raccontato anche un particolare aneddoto del passato di Elisa che l’ha particolarmente colpita: ecco le sue parole, nessuno conosce questo retroscena.

Elisa Isoardi e il retroscena del passato: ecco cosa ha raccontato sua mamma, resterete a bocca aperta

Elisa Isoardi e sua mamma Irma sono state ospiti del programma televisivo di Serena Bortone ‘Oggi è un altro giorno’ in occasione della partecipazione della Isoardi all’Isola dei Famosi. Le due donne hanno parlato del loro bellissimo rapporto, scambiandosi grandi parole d’affetto, e hanno anche raccontato alcuni aneddoti e retroscena del passato che in pochi conoscono. La mamma della conduttrice, in particolare, ha rivelato un aneddoto relativo a quando sua figlia era piccola, che l’ha lasciata particolarmente di stucco.

Elisa Isoardi retroscena
Elisa isoardi, il racconto della mamma vi stupirà: ecco il retroscena che ha rivelato (Credits: Instagram)

“Da bambina era particolare. Un giorno la portai in gita con me a Roma, aveva 7 anni. mentre visitavamo la città, a un certo punto si fermò, mi guardò negli occhi e mi disse: Io verrò a vivere qui. Mi lascià di stucco quell’espressione detta da una bambina così piccola. Ha sempre coltivato l’idea di andare a vivere in una grande città, come poi è accaduto”, ha raccontato la signora Irma. Una personalità forte e decisa fin dai primi anni di vita, dunque, quella di Elisa, che è riuscita poi a realizzare i suoi sogni e i suoi progetti. Conoscevate questo retroscena?

Impostazioni privacy