Benedetta Parodi e i suoi “programmi di riciclo”: guardate cosa ha preparato con gli avanzi, favoloso!

Benedetta Parodi e i suoi “programmi di riciclo”: guardate cosa ha preparato con gli avanzi, favoloso! Ecco tutte le immagini nel dettaglio.

Se c’è una cosa che Benedetta Parodi non si stanca mai di fare, è condividere con i followers le sue ricette. La conduttrice, infatti, è una vera e propria regina della cucina in tv e anche sui social, dove pubblica costantemente video e ricette da mostrare alle tantissime persone che la seguono.

Benedetta Parodi programmi riciclo
Benedetta Parodi riciclo (Credits. Instagram)

Ogni giorno, infatti, la conduttrice è super presente e attiva su Instagram, saluta i suoi fan con degli imperdibili video del ‘buongiorno’ e racconta loro tutti i suoi programmi della giornata, in particolare condivide quello che intende cucinare. Ed è proprio quello che ha fatto qualche ora fa, quando ha mostrato a tutti i suoi “programmi pomeridiani per il riciclo”, ovvero una serie di avanzi che aveva in casa e che ha deciso di riutilizzare preparando altre pietanze deliziose. Volete sapere cosa ha fatto?

Benedetta Parodi e i suoi “programmi di riciclo”: ecco cosa ha cucinato la conduttrice, resterete a bocca aperta

Benedetta Parodi ha sempre amato la cucina ed è solita realizzare spesso e volentieri delle nuove ricette da condividere poi con le tantissime persone che la seguono ogni giorno. La sua passione, poi, è diventat anche un po’ quella di tutta la famiglia, infatti spesso la vediamo ai fornelli con le sue figlie maggiori o anche con il piccolo Diego, il suo terzogenito, che a quanto pare è molto bravo a cucinare. Qualche ora fa Benedetta ha deciso di riutilizzare una serie di avanzi che aveva in casa e ha mostrato ai suoi followers i vari passaggi di questo suo “pomeriggio di riciclo”, come lei stessa lo ha definito. Con delle mele, della ricotta e della gelatina, Benedetta ha deciso infatti di realizzare una gustosa crostata con ricotta, mele e crema pasticcera, tutto senza glutine.

Benedett Parodi pomeriggio riciclo
Benedetta mele avanzate (credits: Instagram)
Benedetta Parodi programmi riciclo
Benedetta crostata (credits: Instagram)

Come si vede dalle immagini, Benedetta ha realizzato una base di pasta frolla senza glutine, in modo da accontentare anche i celiaci che ha in famiglia, e poi ha preparato questa deliziosa crostata, postando poi anche la ricetta con il procedimento passo per passo. “Non ho fatto quello che dice sempre Knam, ovvero bagnare le mele con il limone”, ha detto la conduttrice, “Infatti sembrano un po’ delle patate, ma credo sia molto buona”, ha poi scherzato Benedetta con il suo solito sorriso e la sua autoironia. A quanto pare, però, il gusto era ottimo, tanto che la conduttrice ha condiviso la ricetta con i suoi fan così che tutti possano riprodurla. Con questa crostata  Benedetta ha dimostrato ancora una volta come sia brava ai fornelli e soprattutto quanto ci tenga ad evitare gli sprechi. Vi piace la sua creazione?

Impostazioni privacy