Benedetta Parodi mostra un piatto favoloso: “Non è opera mia”, non immaginereste mai chi l’ha preparato!

Benedetta Parodi mostra un piatto favoloso: “Non è opera mia”, non immaginereste mai chi l’ha preparato, ecco il particolare retroscena.

Se c’è una cosa che davvero non manca mai sul profilo Instagram di Benedetta Parodi, sono le sue deliziose ricette. La conduttrice, del resto, è famosa proprio per il suo amore e la sua passione per la cucina, tanto che i suoi libri sono un successo e così anche le ricette che posta sui social.

Benedetta Parodi msotra piatto
Benedetta Parodi piatto (Credits: Instagram)

Ogni giorno, infatti, Benedetta non manca di condividere qualche trucco per rendere speciali i piatti e soprattutto non si dimentica mai di raccontare ai suoi followers tutto quello che fa e in particolare quello che prepara per familiari e ospiti. Spulciando il suo profilo Instagram, poi, possiamo trovare tante immagini della sua famiglia, della sua casa, ma anche tanti simpatici siparietti con suo marito Fabio Caressa, che a volte si mette con lei ai fornelli. Non solo, perché Benedetta condivide anche i momenti di lavoro, come quando è sul set di Bake Off e mostra tutti i retroscena inediti. Ma quello che la fa da padrone sui social della Parodi sono senza dubbio le ricette. Una delle ultime che la conduttrice ha pubblicato, però, non è opera sua, come lei stessa ha specificato nella didascalia del post. Si tratta di un piatto favoloso, non immaginereste mai chi l’ha preparato!

Benedetta Parodi mostra un piatto delizioso: non l’ha fatto lei, non immaginereste mai chi l’ha preparato!

Benedetta Parodi è sempre molto presente e attiva su Instagram ed è solita condividere con i suoi followers tutto quello che fa e soprattutto quello che cucina. Non passa un giorno, infatti, senza che la conduttrice pubblichi sul suo profilo qualcosa di gustoso da cucinare. Può essere una ricetta antispreco con il pane raffermo, o anche qualcosa di fresco ed estivo, o ancora qualche piatto senza glutine, visto che nella sua famiglia ci sono dei celiaci. Insomma, Benedetta non si stanca mai di dare consigli di cucina, ma a quanto pare non è l’unica in famiglia con la passione per i fornelli. Una delle ultime ricette che ha pubblicato, infatti, è un piatto a dir poco favoloso, davvero da leccarsi i baffi, ma non lo ha preparato lei!

Benedetta Parodi mostra piatto
Benedetta Parodi ricetta (Credits: Instagram)

Come si legge dal post, questo delizioso piatto di paccheri lo ha realizzato Diego, il terzogenito di Benedetta e Fabio Caressa, che a quanto pare condivide con la mamma la passione, ma soprattutto il talento, ai fornelli. Il piatto infatti fa leccare i baffi solo a guardarlo! Si tratta di paccheri con salsa di pomodoro, acciughe, formaggio cremoso e una guarnizione finale di basilico e burrata. Semplice ma ricco di gusto e anche bello da vedere. Complimenti al piccolo Diego!

Impostazioni privacy