Antonino Cannavacciuolo, episodio tremendo: questa non se l’aspettava, duro colpo per lo chef

Antonino Cannavacciuolo, episodio tremendo: questa non se l’aspettava, duro colpo per lo chef. Vediamo che cosa è successo.

Antonino Cannavacciuolo è senza dubbi uno dei personaggi del mondo dello show cooking più amato e seguito di tutti.

Antonino Cannavacciuolo episodio
Antonino Cannavacciuolo episodio. Credits: Insatgram

Oltre ad essere un grande professionista del suo settore, veste anche affianco ai colleghi Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli i panni di imparziale giudice di MasterChef. Ad ogni modo, nonostante i numerosi successi ed i continui traguardi professionali, nelle scorse settimane è arrivata per lui una brutta sorpresa che ha lasciato tutti senza parole. Sapete già che cosa è successo? In pratica, si è trattato di un episodio tremendo che ha toccato da vicino uno dei suoi ristoranti. Ecco tutto quello che c’è da sapere a riguardo.

La nuova stagione di MasterChef

Come di consueto, a dicembre comincerà la nuova ed attesissima stagione di MasterChef Italia. Un appuntamento imperdibile per gli amanti del genere e per i fan degli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli. Quest’anno, in particolare, andrà in onda la dodicesima edizione del programma. Non sappiamo ancora con esattezza quando inizierà la trasmissione, tuttavia ci si aspetta possa essere il 15 o il 22 di dicembre 2022. Per quanto riguarda invece i giudici, come abbiamo già visto, non ci saranno colpi di scena, in quanto resta confermato il trio ormai consolidato degli scorsi anni. Ad ogni modo, tra prove in esterna, ospiti e sorprese, non mancheranno neppure stavolta grandi emozioni!

Antonino Cannavacciuolo, episodio tremendo: duro colpo per lo chef

Come abbiamo anticipato fin dall’inizio del nostro articolo, Per lo chef Antonino Cannavacciuolo quelle appena trascorse sono state delle settimane abbastanza difficili a causa di un terribile episodio che ha visto protagonista uno dei suoi ristoranti. Sapete già di che cosa stiamo parlando? In pratica, proprio pochissimo tempo fa presso il suo bistrot di Torino c’è stato un furto tremendo. Approfittando del giorno di chiusura, i ladri si sono introdotti nel locale di via Umberto Cosmo, vicino alla Chiesa della Gran Madre, ed hanno potuto portare via un bel bottino composto da dispositivi tecnologici e da bottiglie di champagne.

Antonino Cannavacciuolo episodio
Antonino Cannavacciuolo episodio. Credits: Instagram

Nello specifico, sono stati rubati una ventina di euro in monete, 7 tablet, uno smartphone, 2 computer con dentro importanti documenti di contabilità e 4 bottiglie di costosissimo champagne. A segnalare l’accaduto alle autorità competenti ci ha pensato il direttore del locale al momento della riapertura del bistrot. Al momento, la polizia starebbe indagando su alcuni sospettati dopo aver ritrovato sul pavimento del ristorante delle fotocopie di alcuni documenti di identità. Insomma, davvero un brutto episodio che ha lasciato tutto lo staff sottosopra, compreso anche lo chef Cannavacciuolo che si è trovato così a subire un duro colpo per i suoi affari.

Impostazioni privacy