Benedetta Parodi, ‘pericolo’ scampato per un soffio: avete visto che cosa è successo?

Benedetta Parodi, ‘pericolo’ scampato per un soffio: avete visto che cosa è successo? Guardate un po’ qua con i vostri occhi: incredibile!

Dopo il suo week end in campagna in Piemonte, l’amatissima e seguitissima food blogger Benedetta Parodi è finalmente tornata alla sua vita di tutti i giorni e proprio questa mattina ha salutato i fan su Instagram con una delle sue consuete storie.

Benedetta Parodi 'pericolo'
Benedetta Parodi. Credits: Instagram

In questa occasione, la conduttrice di Bake Off Italia ha rivelato ai follower che cosa farà nel corso della giornata e quali sono i suoi prossimi progetti lavorativi. Ma non finisce qua, perché ha anche raccontato di aver scampato per un soffio un bel ‘pericolo’. Avete già saputo che cosa le è successo? Scopriamolo subito.

I prossimi impegni

Al rientro dal week end di festa trascorso in Piemonte, la conduttrice di Bake Off Italia Benedetta Parodi ha raccontato ai fan su Instagram di essere ormai pronta per girare delle nuove video ricette, alcune delle quali anche natalizie dato che siamo ormai a novembre. “Oggi registro tutto il giorno già le ricette di Natale” ha detto la Parodi sui social. “Pensate come siamo avanti” ha aggiunto subito dopo scherzando. “Abbiamo già fatto anche tutte le ricette del Thanksgiving. Quindi oggi giornata di shooting”. Ma non è tutto, perché prima di iniziare a lavorare la food blogger dedicherà anche un po’ di tempo all’esercizio fisico. “Prima mi alleno perché ho mangiato troppo in questo week end e quindi devo un po’ smaltire e poi faccio tante belle ricettine”. Insomma, noi non vediamo l’ora di scoprirle e voi?

Benedetta Parodi: ‘pericolo’ scampato per un soffio

Ma non finisce qua, perché nella sua storia di stamattina Benedetta Parodi ha anche raccontato ai follower di aver corso un bel ‘pericolo’ e di essere riuscita a scamparlo per un soffio. Avete già saputo che cosa stava per succedere? Quando lo scoprirete non riuscirete davvero a crederci!

Benedetta Parodi 'pericolo'
Benedetta Parodi ‘pericolo’. Credits: Instagram

Ebbene, ieri sera la Parodi ha tolto dal davanzale le sue creme caramel. Una bella fortuna considerando il fatto che stamattina a Milano è piovuto. ” Giornata di pioggia! Menomale che ho ritirato via dal davanzale le mie piccole creme caramel perché sennò oggi sarebbero state delle piscine”. Insomma, come sempre la nostra beniamina è stata molto lungimirante!

Impostazioni privacy