Benedetta Parodi, pranzetto piemontese: avete visto che squisitezza? Da leccarsi i baffi!

Benedetta Parodi, pranzetto piemontese: avete visto che squisitezza? Da leccarsi i baffi! Guardate un po’ qua con i vostri stessi occhi.

Per moltissimi di noi quello appena trascorso è stato un week end di festa. Tanti, infatti, sono addirittura riusciti a staccare dalla routine quotidiana e concedersi qualche giorno di vacanza approfittando del ponte di Ognissanti.

Benedetta Parodi pranzetto piemontese
Benedetta Parodi. Credits: Instagram

Allo stesso modo, anche la conduttrice di Bake Off Italia Benedetta Parodi ha lasciato Milano in direzione del Piemonte per passare un po’ di tempo in campagna con amici e parenti. Ovviamente, in questa occasione, non potevano mancare anche il buon cibo e la cucina. A tal proposito, avete visto che cosa si è concessa a tavola la Parodi? Un pranzetto piemontese da leccarsi davvero i baffi! Guardate un po’ qua con i vostri stessi occhi: una squisitezza!

Benedetta Parodi e il suo pranzetto piemontese

Come abbiamo anticipato poco fa, anche la food blogger e conduttrice di Bake Off Italia Benedetta Parodi ha approfittato degli scorsi giorni di festa per trascorrere un po’ di tempo in campagna in Piemonte con amici e famigliari. In questa occasione si è anche concessa un bel pranzetto tipico piemontese. Avete visto che cosa ha mangiato? Una vera squisitezza! Guardate un po’ qua con i vostri stessi occhi: da non credere!

Avete visto che squisitezza?

Dando un’occhiata alle sue ultime storie su Instagram, la food blogger Benedetta Parodi nella giornata di ieri si è concessa un delizioso pranzetto tutto piemontese in compagnia della sua famiglia. Avete visto che cosa ha mangiato? Quando lo scoprirete resterete di sicuro senza parole perché c’è davvero da leccarsi i baffi! Per quanto riguarda la location, la scelta della Parodi è ricaduta sul Bar Ristorante Vetta 2.0, in provincia di Alessandria. Il ristorante è, di fatto, noto per portare in tavola una cucina casalinga proprio come piace a Benedetta, seguendo le ricette della tradizione monferrina.

Benedetta Parodi pranzetto piemontese
Benedetta Parodi. Credits: Instagram

A tal proposito la conduttrice televisiva ha deciso di ordinare delle pietanze perfettamente in linea con la filosofia del locale. Avete già visto che cosa ha mangiato? Quando lo scoprirete non riuscirete a credere ai vostri occhi. Ad ogni modo, per cominciare la food blogger si è concessa come entrée l’uovo sotto i porcini,  mentre come portata principale ha scelto niente di meno che gli agnolotti. Infine, per completare l’opera in bellezza non poteva ovviamente mancare anche il fritto misto alla piemontese con dentro semolino, cervella, mela, amaretto e chi più ne ha più ne metta! Insomma, un vero e proprio capolavoro di gusto! Ma dopo questa incredibile abbuffata, stamattina Benedetta Parodi ha salutato tutti i suoi fan di Instagram con una storia pubblicata direttamente dalla palestra per rimettersi in forma dopo gli ultimi bagordi. Quanti come lei?

Impostazioni privacy