Benedetta Parodi mostra che cosa ha mangiato a Parigi: guardate qua, vi verrà l’acquolina in bocca!

Benedetta Parodi mostra ai fan su Instagram che cosa ha mangiato a Parigi: guardate un po’ qua, vi verrà l’acquolina in bocca!

Pochi giorni fa la bellissima e spumeggiante conduttrice di Bake Off Italia Benedetta Parodi ha annunciato ai suoi fan su Instagram di essere in procinto di partire con le sue amiche alla volta di Parigi per festeggiare il compleanno di una di esse.

Benedetta Parodi ha mangiato
Benedetta Parodi. Credits: Instagram

Dopo essere, quindi, partita all’alba e dopo circa 7 ore di treno la la food blogger è arrivata nella capitale francese e si è subito calata nel ruolo di turista, passeggiando qua e là per la città, facendo un po’ di shopping ed assaggiando ovviamente alcune specialità del luogo. A tal proposito, guardate un po’ qua che cosa ha mangiato la nostra beniamina in questi giorni. Quando lo vedrete non riuscirete davvero a credere ai vostri occhi. Di sicuro vi verrà l’acquolina in bocca!

Benedetta Parodi mostra che cosa ha mangiato a Parigi

Come abbiamo anticipato fin dall’inizio del nostro articolo, in questi giorni Benedetta Parodi è stata in visita a Parigi insieme alle sue amiche, concedendosi così una mini vacanza dal lavoro. Come di consueto però, la food blogger non si è mai dimenticata dei suoi fan e li ha aggiornati costantemente con tantissime storie su Instagram. In particolare, ha mostrato loro quali specialità culinarie francesi si è concessa tra una passeggiata e l’altra. Guardate un po’ qua con i vostri stessi occhi. Davvero da leccarsi i baffi!

Guardate qua: vi verrà l’acquolina in bocca!

Siete curiosi di scoprire quali specialità culinarie si è concessa la splendida Benedetta Parodi in vacanza a Parigi? Allora guardate queste immagini. Di sicuro vi verrà subito l’acquolina in bocca. Di fatto, la conduttrice televisiva nel corso degli ultimi giorni ha pubblicato diverse storie in cui ha svelato diversi piatti, uno più buono dell’altro. Per cominciare bene la giornata il gruppo di amiche non ha potuto fare a meno di gustare dei deliziosi croissant e pane e marmellata.

Benedetta Parodi ha mangiato
Benedetta Parodi. Credits: Instagram

A pranzo la food blogger ha invece postato quello che sembrerebbe essere un gustoso filetto accompagnato da una golosa maionese e un’omelette con i funghi.

Benedetta Parodi ha mangiato
Benedetta Parodi. Credits: Instagram

Per cena, infine, non potevano mancare una bella zuppa di cipolla, il foie gras ed un piatto di curry di agnello. Insomma, impossibile trattenere l’acquolina!

 

Impostazioni privacy