Weekend da sogno per Benedetta Parodi: le immagini sono imperdibili

Weekend da sogno per Benedetta Parodi: le immagini sono imperdibili, ecco dove si trova la conduttrice e cosa ha mostrato.

Benedetta Parodi è abituata a condividere tutto quello che la riguarda con le persone che la seguono ogni giorno sui social. La conduttrice è sempre presente e attiva su Instagram e mostra quotidianamente tutto quello che fa, a cominciare dalle ricette che prepara per lavoro e anche quelle che realizza per la sua famiglia. Spesso poi si diverte a cucinare con i suoi figli e realizza per loro tanti piatti indimenticabili.

Benedetta Parodi weekend sogno
Benedetta weekend sogno (Credits: Instagram)

Ma non è tutto, perché Benedetta condivide con i suoi followers anche molti momenti della sua vita quotidiana, da quando va sul set di ‘Bake Off Italia’ a quando viaggia per seguire degli sponsor o altre collaborazioni. Altrettanto spesso la vediamo con i suoi familiari, magari con suo marito Fabio Caressa o anche i suoi fratelli, e talvolta anche sua mamma, a cui è particolarmente legata. Questo weekend , invece, la conduttrice lo sta trascorrendo con altre persone per lei altrettanto importanti, in un luogo davvero da sogno. Volete sapere dove è andata e cosa ha mostrato su Instagram? Resterete a bocca aperta!

Weekend da sogno per Benedetta Parodi: ecco dove è andata, le immagini sono imperdibili

Benedetta Parodi trascorre spesso i weekend lontano da casa. Qualche settimana fa si è recata con tutta la famiglia nella sua casa di campagna per trascorrere il giorno di Halloween e il ponte del 1° novembre, mentre la scorsa settimana ha trascorso due giorni insieme a suo marito in un posto davvero incantevole, vivendo una sorta di “weekend durante la settimana”, come lei stessa lo ha definito. Stavolta, invece, Benedetta è partita insieme ad altre persone, senza la sua famiglia. Con lei ci sono infatti alcune sue amiche, perché una di loro festeggerà il compleanno in questi giorni e ha deciso di fare un viaggio in una meta da sogno: Parigi!

Benedetta Parodi weekend sogno
Benedetta Parodi weekend (Credits: Instagram)

Con il suo basco e il suo splendido maglione verde, Benedetta è partita in treno con le sue amiche, affrontando un viaggio di ben 7 ore per raggiungere la Capitale francese. “Abbiamo fatto un casino per stare vicine”, ha raccontato nelle sue stories, “Ma alla fine non ci siamo riuscite. Forse è meglio, così facciamo meno chiasso, come a scuola”, ha aggiunto poi la conduttrice, che si è mostrata molto felice di staccare la spina per un paio di giorni. Non solo però, perché Benedetta ha mostrato anche alcune immagini dei paesaggi che sta vedendo, lasciando tutti a bocca aperta!

Benedetta PArodi weekend da sogno
Benedetta Parodi paesaggio (credits: Instagram)

Il paesaggio è davvero bellissimo e la conduttrice ha subito voluto condividerlo con le tantissime persone che la seguono. Di sicuro farà lo stesso in questi giorni a Parigi, quindi c’è da aspettarsi ancora tante immagini imperdibili!

Impostazioni privacy