Antonella Clerici e il rapporto con la chirurgia estetica: “Non voglio trasformarmi, ma…” clamorosa confessione

Antonella Clerici e il rapporto con la chirurgia estetica: “Non voglio trasformarmi, ma…” clamorosa confessione. L’avreste mai detto?

Ha fatto molto scalpore una recente intervista rilasciata dall’amatissima conduttrice televisiva Antonella Clerici al quotidiano Il Messaggero.

Antonella Clerici retroscena
Antonella Clerici retroscena. Credits: Instagram

In questa occasione, infatti, la presentatrice di È Sempre Mezzogiorno ha affrontato diverse tematiche riguardanti il suo lavoro e la sua vita privata. A tal proposito, ha anche fatto una clamorosa confessione che ha lasciato tutti i fan senza parole. Avete già visto che cosa ha rivelato esattamente la conduttrice? In pratica, Antonella ha parlato del suo rapporto con la chirurgia estetica. “Non voglio trasformarmi, ma…” quando scoprirete cosa ha detto resterete di sicuro a bocca aperta.

L’intervista sul Messaggero

Come abbiamo anticipato fin dall’inizio del nostro articolo, Antonella Clerici ha recentemente rilasciato una lunga intervista al quotidiano Il Messaggero, in cui ha affrontato diverse tematiche, alcune delle quali anche piuttosto delicate e spinose. In questa occasione, infatti, la conduttrice televisiva è tornata a parlare non soltanto del suo lavoro, ma anche della sua vita privata con particolare riferimento alla menopausa e alle sue relazioni amorose. A tal proposito, la Clerici ha anche rivelato di aver commesso alcune pazzie per amore. L’avreste mai detto? Ma non finisce qua perché Antonella Clerici ha affrontato anche il tema della chirurgia estetica, facendo una clamorosa confessione. Ecco che cosa ha detto.

Antonella Clerici e il rapporto con la chirurgia estetica: clamorosa confessione

Nel corso della lunga intervista rilasciata al Messaggero, la presentatrice di È Sempre Mezzogiorno Antonella Clerici ha parlato non soltanto del suo lavoro e delle sue relazioni amorose passate, ma anche del rapporto con la chirurgia estetica. Sicuramente la Clerici è una donna dalla bellezza genuina e verace, ma nonostante ciò ha confessato più volte di non voler rinunciare a qualche piccolo ‘ritocchino’. “Non voglio trasformarmi, ma faccio poche cose continuative e sempre d’estate perché d’inverno vado in onda tutti i giorni e si vedrebbe”. Ha ammesso.

Antonella Clerici retroscena
Antonella Clerici retroscena. Credits: Instagram

Ma non finisce qua, perché la conduttrice ha anche raccontato quando ha iniziato e le ragioni di questa sua scelta. “Ho iniziato a 40 anni. È meglio fare piccoli ritocchi piuttosto che interventi improvvisi e innaturali. Vedo certe bocche in giro, mamma mia…” ha concluso scherzando la Clerici. E voi, che cosa ne pensate? Siete d’accordo con lei?

Impostazioni privacy