Benedetta Parodi e Fabio Caressa, dettaglio inaspettato: svelato il racconto del loro primo bacio

Benedetta Parodi e Fabio Caressa, spunta un dettaglio inaspettato: ecco svelato il racconto del loro primo bacio. L’avreste mai detto?

Nella puntata di giovedì 1 dicembre 2022 è stata ospite nella trasmissione di Serena Bortone Oggi è un altro giorno una delle coppie più amate della tv e dei social network, stiamo parlando di quella formata da Benedetta Parodi e Fabio Caressa.

Parodi Caressa dettaglio
Parodi Caressa dettaglio. Credits: Instagram

I due, infatti, sono stati accolti dalla giornalista in occasione dell’uscita del nuovo libro di Caressa, Grazie Signore, che ci hai dato il calcio. Durante l’intervista, però, la coppia ha parlato anche del proprio matrimonio svelando alcuni dettagli inaspettati riguardanti il primo periodo di frequentazione. Guardate un po’ qua con i vostri stessi occhi: l’avreste mai detto?

Benedetta Parodi e Fabio Caressa: spunta un dettaglio inaspettato

Ospiti a Oggi è un altro giorno, l’amatissima trasmissione di casa Rai condotta da Serena Bortone, Benedetta Parodi e Fabio Caressa hanno parlato dell’inizio della loro frequentazione. La coppia ha svelato alcuni dettagli inaspettati riguardanti il primo appuntamento e non solo. Per l’occasione, infatti, i due sono andati al cinema per vedere il film Romeo e Giulietta diretto da Buz Luhrumann “che Fabio ha amato tantissimo”, ha commentato ironicamente Benedetta Parodi. Ma non è tutto, perché i due hanno anche svelato qual è il loro segreto dopo 25 anni di matrimonio. La risposta? Un po’ di libertà e tanti momenti condivisi insieme. “La cosa bella di un rapporto è che deve fare bene l’uno all’altro” ha spiegato la food blogger. “Noi ci supportiamo e ci sopportiamo” ha aggiunto sorridendo il giornalista sportivo. Ovviamente non mancano i litigi, ma l’importante è trovare sempre una soluzione e chiedersi scusa quando si sbaglia.

Svelato il racconto del loro primo bacio

Durante l’intervista, Simona Bortone ha anche chiesto chi dei due si è accorto prima dell’altro e Fabio Caressa ha rivelato di aver notato la moglie fin da subito. “Il primo bacio quando te l’ha dato?” ha domandato la padrona di casa. “Non se lo ricorda lei…” ha risposto Caressa. “Noi non siamo fortissimi come romanticismo” ha aggiunto la Parodi. “Romanticismo no, però io il primo bacio me lo ricordo” ha incalzato il marito.

Parodi Caressa dettaglio
Parodi Caressa dettaglio. Screenshot video Rai Paly

“Ci siamo baciati quella sera che siamo andati alle due feste, ti ricordi?” ha ripreso Caressa. “Ma tra l’uscita di Romeo e Giulietta ed il primo bacio quanto tempo è trascorso?” ha chiesto, poi, la Bortone. “Un mesetto o due, però dopo siamo andati subito a vivere insieme” ha risposto Benedetta. Insomma, un dettaglio davvero inaspettato che ha lasciato di stucco Valerio Scanu e gli altri ospiti presenti in studio. E voi, l’avreste mai detto? Davvero incredibile!

 

Impostazioni privacy