Benedetta Parodi e Fabio Caressa, “Qual è il segreto per durare felici 25 anni?”: rivelazione inaspettata

Benedetta Parodi e Fabio Caressa, “Qual è il segreto per durare felici 25 anni?”: rivelazione inaspettata, davvero incredibile!

Benedetta Parodi e Fabio Caressa sono senza dubbi una delle coppia del mondo dello spettacolo e del giornalismo più apprezzate e seguite anche sui social.

Parodi Caressa segreto
Parodi Caressa segreto. Credits: Instagram

A renderli speciali agli occhi del grande pubblico è il loro modo di essere trasparenti e simili a qualunque altra coppia del mondo, sempre alle prese con una quotidianità frenetica divisa fra famiglia e lavoro. È facile, infatti, riconoscersi in questi due personaggi televisivi tanto amati e nella loro routine famigliare. Ma sapete qual è il segreto del loro matrimonio per essere ancora felici dopo 25 anni? A svelarlo sono stati proprio loro stessi in occasione di una recente intervista rilasciata al Corriere della Sera che ha lasciato tutti senza parole per via di una rivelazione davvero inaspettata. Quando scoprirete di che cosa si tratta non riuscirete a crederci!

Benedetta Parodi e Fabio Caressa: “Qual è il segreto per durare felici 25 anni?”

Si sono conosciuti per la prima volta nel 1997 ed oggi a distanza di 25 anni, di cui 23 di matrimonio, Benedetta Parodi e Fabio Caressa sono ancora insieme e sono diventati, fra l’altro, una delle coppie più celebri del piccolo schermo e del mondo dei social network. Ma qual è il loro segreto per essere ancora felici dopo 25 anni?

A svelarlo sono stati loro stessi durante un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, in cui la Parodi ha raccontato anche l’inizio della loro relazione. “Avevo sempre bisogno di qualcuno che mi accompagnasse a vedere i film su cui poi lavoravo”. “Ci abbiamo messo un mese a capire cosa volevamo e dopo dieci giorni vivevamo già insieme”. Ha poi aggiunto Caressa. Il vero segreto, però, per un matrimonio tanto longevo quanto riuscito è un altro. Secondo la conduttrice di Bake Off Italia l’arma vincente nei rapporti amorosi è “Accettare gli spazi di libertà dell’altro, rispettare le sue passioni e condividere problemi e valori”. Ma non finisce qua. “Le coppie vanno avanti se riescono a parlarsi e affrontare subito i problemi. Altrimenti una cosa piccola diventa un mostro”. Ha aggiunto subito dopo.

La rivelazione inaspettata

Oltre a libertà, valori condivisi e dialogo, c’è però anche un altro piccolo trucchetto alla base del matrimonio fra Benedetta Parodi e Fabio Caressa. Riuscite ad immaginare di che cosa si tratta? Ebbene, quando lo scoprirete resterete di sicuro senza parole!

Parodi Caressa segreto
Parodi Caressa segreto. Credits: Instagram

In pratica, la coppia ha fatto un ‘accordo’ fin dall’inizio della relazione. Stiamo parlando del famoso ‘patto del pigiama’. “Mai stare in pigiama o in tuta” spiega il giornalista sportivo. “Ora lei la tuta la mette. Allora la metto anch’io. Poi mi guardo, mi faccio schifo, la tolgo e l’abbandono per terra”. Ha infine concluso scherzando. E voi, l’avreste mai detto? Qual è il segreto del vostro rapporto?

Impostazioni privacy