Benedetta Parodi al settimo cielo: “Siamo molto eccitati”, splendida sorpresa per tutta la famiglia

Benedetta Parodi al settimo cielo: “Siamo molto eccitati”, splendida sorpresa per tutta la famiglia. Ecco che cosa sta succedendo.

È appena terminata l’ultima edizione di Bake Off Italia che ha decretato come vincitore della competizione Davide Merigo. Ma niente paura, questo non significa che non vedremo più la bellissima e spumeggiante conduttrice del programma Benedetta Parodi.

Benedetta Parodi settimo cielo
Benedetta Parodi settimo cielo. Credits: Instagram

Chi la segue sa che ogni giorno la food blogger è solita condividere con i propri follower su Instagram tantissime video ricette e tantissimi momenti legati alla sua vita privata. E così anche stamattina la Parodi ha salutato i suo fan dando loro una splendida notizia riguardante tutta la sua famiglia. “Siamo molto eccitati” ha raccontato mostrandosi al settimo cielo. Avete già saputo che cosa sta succedendo? Scopriamolo subito.

Benedetta Parodi al settimo cielo: “Siamo molto eccitati”

Questa mattina l’amatissima e seguitissima food blogger Benedetta Parodi ha salutato i suoi fan con una splendida notizia riguardante tutta la sua famiglia. “Siamo molto eccitati” ha dichiarato al settimo cielo. Ma facciamo subito un passo indietro e cerchiamo di capire che cosa sta succedendo.

Splendida sorpresa per tutta la famiglia

Come abbiamo anticipato fin dall’inizio del nostro articolo, questa mattina Benedetta Parodi ha dato il buongiorno ai suoi follower di Instagram condividendo con loro una bellissima sorpresa che coinvolge tutta la sua famiglia. “Buongiorno, quella che sta per cominciare è una settimana molto corta” ha esordito la food blogger sui social network. “C’è il ponte dell’Immacolata e a Milano c’è anche Sant’Ambrogio, quindi praticamente è una settimana che inizia e che è già bella che finita” ha aggiunto subito dopo.

Benedetta Parodi settimo cielo
Benedetta Parodi settimo cielo. Credits: Instagram

A rendere, però, speciale questi giorni per la famiglia Parodi non sarà soltanto il ponte, ma un viaggio straordinario. Sapete già dove è diretta stavolta la nostra beniamina? Ebbene sì, a New York. “Domani noi partiamo e andiamo a New York con tutta la famiglia” ha svelato la Parodi al settimo cielo. “Quindi siamo molto eccitati. I ragazzi non ci sono mai stati e quindi sarà una vacanzina molto bella che io vi racconterò ovviamente sui miei canali social se avete voglia di seguire con me questa piccola avventura”. Niente paura, quindi, perché come sempre Benedetta posterà su Instagram tantissime storie e foto in diretta da New York e sicuramente non mancheranno anche tantissime specialità culinarie tutte da gustare. Noi non stiamo più nella pelle e voi?

Impostazioni privacy