“Abbiamo fatto un grandissimo buco nell’acqua”: Benedetta Rossi shock

“Abbiamo fatto un grandissimo buco nell’acqua”: Benedetta Rossi shock. Avete saputo che cosa è successo? Guardate un po’ qua.

Amata e seguita da grandi e piccini, Benedetta Rossi è una delle food blogger di maggiore successo in Italia.

Benedetta Rossi shock
Benedetta Rossi shock. Credits: Instagram – Ricette.eu

Un personaggio apprezzatissimo sia in tv che sui social network che ha saputo fare della propria passione per la cucina un vero e proprio lavoro. Grazie al suo blog e in seguito alla trasmissione Fatto in casa per voi la Rossi ha raggiunto un successo a dir poco stellare, tanto che oggi vanta su Instagram la bellezza di 4,4 milioni di follower. Nonostante tutto, però, è sempre rimasta la classica ragazza della porta accanto, semplice ed umile proprio come piace al suo pubblico. In pochi, però, sanno che all’inizio anche lei ha fatto un vero buco nell’acqua. Sapete già che cosa le è successo? Quando lo scoprirete non riuscirete a crederci. Guardate qua.

Benedetta Rossi shock

Siamo abituati a vederla oggi come una professionista di successo che è riuscita a fare della sua passione per la cucina un vero e proprio lavoro. In pochi, però, sanno che all’inizio le intenzioni di Benedetta Rossi erano diverse… “Abbiamo fatto un grandissimo buco nell’acqua” ha dichiarato la food blogger durante un’intervista rilasciata a radio BSMT. Ma sapete esattamente a che cosa ha voluto riferirsi con queste parole? Continuate subito a leggere il nostro articolo e lo scoprirete.

“Abbiamo fatto un grandissimo buco nell’acqua”

In pochi sanno come ha avuto inizio la passione di Benedetta Rossi per la cucina e quasi nessuno sa come questa si sia trasformata in un vero e proprio lavoro. A tal proposito, la food blogger nel corso di un’intervista rilasciata a radio BSMT ha raccontato all’inizio di aver fatto un buco nell’acqua. Quando infatti il conduttore radiofonico Gianluca Gazzoli ha chiesto alla Rossi come è iniziata la sua carriera sul web lei ha rivelato che in origine lei e il marito Marco volevano occuparsi di viaggi.

Benedetta Rossi shock
Benedetta Rossi shock. Credits: Instagram – Ricette.eu

“Guarda, noi abbiamo fatto un grandissimo buco nell’acqua, te lo confesso” ha detto Benedetta. “Si perché se il nostro obiettivo era quello di viaggiare non siamo più riusciti a farlo” ha aggiunto subito dopo la nostra beniamina. “Siamo stati talmente tanto assorbiti dalla mole di lavoro, di emozioni e sensazioni che non siamo più riusciti” ha concluso. Nonostante ciò Benedetta Rossi non sembra avere nessun rimpianto. Anzi è molto felice dei traguardi che è riuscita a raggiungere grazie alla cucina, ma ancora non si sente arrivata. “Ancora adesso io mi sveglio la mattina e mi chiedo: sto facendo bene il mio lavoro? Sto passando un messaggio che non è quello che vorrei passare? Potrei dare di più? Rispetto abbastanza le persone che mi seguono?”. È chiaro, quindi, che la Rossi non prende con leggerezza il suo ruolo di influencer ed è anche questo che amano i suoi fan di lei.

Impostazioni privacy