Benedetta Rossi festeggia 50 anni, pioggia di auguri su Instagram: la food blogger non trattiene l’emozione

Benedetta Rossi festeggia 50 anni, pioggia di auguri su Instagram: la food blogger non riesce a trattenere l’emozione. Guardate qua!

Pochissimi giorni fa, per l’esattezza il 13 novembre, la celebre ed amatissima food blogger Benedetta Rossi ha festeggiato il suo cinquantesimo compleanno.

Benedetta Rossi 50 anni
Benedetta Rossi 50 anni. Credits: Instagram

Per l’occasione, la cuoca marchigiana ha pubblicato sul suo profilo Instagram una bellissima foto in cui appare felice e sorridente davanti ad una deliziosa brioche sormontata da due candeline giganti con il numero ’50’. “Oggi sveglia presto e tanti auguri a me” ha scritto a commento dell’immagine. Di fatto, in questi giorni la Rossi è super impegnata con la promozione del suo nuovo libro e nel giorno del suo compleanno si è diretta a Napoli dove ad accoglierla ha trovato un gruppo di fan entusiasti che ha intonato per lei la canzoncina “Tanti auguri”. Ma non finisce qua, perché anche i follower su Instagram l’hanno travolta con una pioggia di affettuosi auguri. Guardate un po’ qua.

Benedetta Rossi festeggia 50 anni: pioggia di auguri su Instagram

Come abbiamo anticipato fin dall’inizio del nostro articolo, lo scorso 13 novembre l’amatissima e seguitissima food blogger Benedetta Rossi ha compiuto 50 anni. Un traguardo importantissimo condiviso anche con i fan su Instagram, i quali l’hanno letteralmente travolta con una pioggia di commenti. “Auguri Benedetta, buon compleanno” scrive qualche follower sotto la foto della propria beniamina. Ma anche alcuni personaggi del mondo dello spettacolo non sono stati da meno. “Gli auguri più belli per questo compleanno tondo a te che mi potresti essere figlia e che sei un po’ come una di casa per tutti quelli che ti seguono con grande affetto”. Ha scritto Sandra Milo. “Auguri splendida Benedetta” ha aggiunto Monica Leofreddi. “Auguri Benedetta del nostro cuore” ha scritto infine Francesca Barra, solo per citarne alcuni. La risposta della food blogger ovviamente non ha tardato ad arrivare. Guardate cosa ha detto.

La food blogger non trattiene l’emozione

Di fronte a tanto affetto, Benedetta Rossi non è riuscita ovviamente a trattenere l’emozione. Così, ieri mattina ha ringraziato tutti con queste parole. “Io inizierei la giornata solamente dicendovi grazie, grazie, grazie” ha esordito la blogger su Instagram. “Grazie per i bellissimi giorni che mi avete fatto vivere. Grazie per le tantissime emozioni che mi avete regalato con le vostre parole, i vostri abbracci e con il vostro modo di essere” ha subito aggiunto.

Benedetta Rossi 50 anni
Benedetta Rossi 50 anni. Credits: Instagram

“Grazie per il compleanno più indimenticabile che abbiamo passato insieme e grazie per le migliaia e migliaia di messaggi che mi avete mandato. Vi vorrei ringraziare uno ad uno. Non me lo scorderò più, questa cosa rimarrà sempre con me”. Insomma, delle parole davvero dolcissime da cui traspare un’emozione molto probabilmente mai vista prima. Semplicemente da brividi!

Impostazioni privacy