Barbara D’Urso, tutti senza parole: c’entra il suo rapporto con la cucina

L’iconica conduttrice riesce sempre a sorprendere: Barbara D’Urso lascia tutti senza parole, c’entra il suo rapporto con la cucina

Barbara D’Urso è sicuramente un volto storico del panorama dell’intrattenimento italiano. La sua straordinaria energia, la capacità di empatia che dimostra nei confronti di storie e pubblico, la rendono amata e seguitissima. E, poi, riesce sempre a sorprendere svelando dettagli inaspettati che la riguardano. Barbara D’Urso, tutti senza parole: c’entra il suo rapporto con la cucina.

Barbara D'Urso cucina
Barbara D’Urso (credits Instagram) Ricette.eu

Sono molti i volti italiani indissolubilmente legati alla cucina. Basti pensare a Benedetta Parodi, altra conduttrice amatissima, che ai fornelli sembra aver trovato la sua dimensione. Come qualche tempo fa, quando aveva condiviso con i suoi numerosissimi follower alcuni scatti della cucina di casa in cui era impegnata a lavorare.

Se, però, a parlare di manicaretti e vari è Barbara D’Urso, al timone di programmi e format ben diversi da quelli legati alla gastronomia, non sorprende che la cosa susciti la curiosità del pubblico. Scopriamo cos’ha rivelato la conduttrice.

Barbara D’Urso e il suo rapporto con la cucina: cos’ha svelato qualche tempo fa

A raccontarlo è stata la stessa conduttrice qualche tempo fa a “Sorrisi e Canzoni” nel corso di un’intervista. Tutti siamo abituati a conoscere Barbara D’Urso come una donna dall’energia inesauribile, un vero e proprio vulcano inarrestabile.

Eppure pochi sanno che ha una passione molto particolare, un modo per “staccare la spina” che forse non avremmo mai immaginato. Volete scoprire di che si tratta?

Barbara D'Urso sorprende
Barbara D’Urso (Credits Instagram) ricette.eu

Durante l’intervista alla conduttrice è stato chiesto cosa fa quando sente il bisogno di rilassarsi, appunto di “staccare la spina”. E lei, con molta sincerità e semplicità, ha svelato che una cosa che la rilassa in modo particolare è proprio cucinare!

Ha poi spiegato che non deve trattarsi necessariamente di piatti complessi. Barbara D’Urso ha spiegato che ama raccogliere ingredienti nel suo orto biologico, come semplici pomodori, e preparare qualcosa di buono da gustare in compagnia degli amici. Lo avreste mai immaginato? Di sicuro Barbara D’Urso metterà nella cucina la stessa passione che dimostra nel suo lavoro, su questo non ci sono dubbi!

Impostazioni privacy