La nuova cucina di Chiara Ferragni: com’è e quale marca ha scelto

La nuova cucina di Chiara Ferragni: com’è e quale marca ha scelto, ecco tutti i dettagli, vi piacerà sicuramente perché è super elegante.

Ogni volta che Chiara Ferragni fa qualcosa, finisce sempre sotto i riflettori. La famosissima influencer e imprenditrice digitale condivide praticamente tutto quello che fa sui social, dove è seguita da oltre 28 milioni di persone. Numeri pazzeschi, insomma, che confermano il grandissimo successo di Chiara e di tutta la sua famiglia.

Chiara ferragni nuova cucina
Chiara Ferragni cucina (credits: Instagram) Ricette.eu

L’influencer, infatti, non è l’unica a comparire ogni giorno sui social, perché viene accompagnata costantemente da suo marito Fedez e dai loro bambini Leone e Vittoria. I ‘Ferragnez’, così come sono stati ribattezzati sul web, condividono ogni cosa su Instagram, mostrando i momenti di lavoro ma anche quelli di vacanza o semplice relax in casa con i loro figli. Spesso danno vita a degli imperdibili siparietti e fanno divertire le persone che li seguono ogni giorno. Non solo però, perché ci sono poi le tantissme sponsorizzazioni pubblicate da Chiara, che pubblicizza i marchi più importanti e lavora costantemente per il suo marchio personale. A proposito di cucina, invece, l’influencer ne ha comprato da poco una nuova, e resterete senza parole quando saprete di che marca è e come è fatta. Siete curiosi?

La nuova cucina di Chiara Ferragni: ecco com’è fatta e di che marca è, resterete a bocca aperta

Quando non è a casa con la sua famiglia, Chiara Ferragni spesso si trova nella sede del suo brand Chiara Ferragni, ovvero lo showroom e tutti gli uffici dove l’imprenditrice digitale lavora insieme ai suoi collaboratori per realizzare i suoi progetti e i suoi affari. E’ proprio qui che, ultimamente, Chiara ha acquistato una nuova cucina. Non è, dunque, la cucina di casa sua, anche perché lei e suo marito Fedez hanno acquistato una casa e sono in attesa della fine dei lavori per poterla arredare.

La nuova cucina di Chiara Ferragni
Chiara nuova cucina (Credits: Instagram) Ricette.eu

Questa cucina di cui vi parliamo, invece, si trova negli uffici di Chiara, ed è un ambiente utilizzato per la pausa pranzo o la pausa caffè durante le lunghe giornate di lavoro dell’imprenditrice e di tutto il suo team. Sapete chi ha disegnato per lei la cucina? La risposta è facile, perché si tratta di uno dei marchi italiani più famosi e amati: Scavolini. E’ della collezione DeLinea e ha un design Vuesse, che abbina eleganza e funzionalità. E’ tutta bianca, con top in marmo con venature grigie e piano cottura a induzione. Il lavandino ha una sola vasca grande e un rubinetto alto color nero e oro. Le luci a led si trovano lungo tutta la cucina e i mobili superiori e inferiori sono tutti bianchi e senza maniglie. Parliamo, dunque, di eleganza e spazio in abbondanza per momenti di relax e spuntini che possano ‘spezzare’ le lunghe giornate di lavoro.

Impostazioni privacy