Maria De Filippi sempre in perfetta forma, ma cosa mangia? Finalmente la verità

Maria De Filippi sempre in perfetta forma, ma cosa mangia? Finalmente la verità, ecco tutto quello che non avete mai saputo su di lei.

E’ una delle regine indiscusse della televisione e i suoi programmi sono tra i più seguiti in assoluto, mentre lei è amatissima dal pubblico per la sua proverbiale calma e la sua fortissima empatia, soprattutto quando si rapporta ai giovani. Ovviamente parliamo di Maria De Filippi, una conduttrice e produttrice che non ha certo bisogno di presentazioni.

Maria De Filippi cosa mangia
Cosa mangia Maria De Filippi (Credits: Instagram video) Ricette.eu

Tutti conosciamo le sue trasmissioni, da Uomini e Donne ad Amici, passando per Tu Si Que Vales, dove ha il ruolo di giudice, e tutti sappiamo qualcosa anche della sua vita privata. Sposata da 25 anni con Maurizio Costanzo, Maria è un vero e proprio punto di riferimento per il giornalista, tanto che lui ha più volte dichiarato che lei è la donna a cui vorrà tenere la mano quando morirà. I due, insomma, hanno un legame fortissimo, e spesso hanno dato vita a imperdibili siparietti anche in tv. Maria, poi, è una donna piena di risorse, molto dedita al suo lavoro ma anche legata alla sua famiglia, e guardandola non si può fare a meno di notare anche la sua perfetta forma. La conduttrice, infatti, si mantiene benissimo e ha un fisico invidiabile, cosa che ha scatenato in molti la curiosità su quale sia il suo segreto. Sapete cosa mangia e come fa a mantenersi sempre al top?

Maria De Filippi, cosa mangia per stare sempre in forma: ecco il suo segreto, nessuno lo sapeva

Maria De Filippi ha compiuto 60 anni il 5 dicembre 2022, per cui non è sicuramente una ragazzina, ma comunque ha un fisico pazzesco e una forma invidiabile, che è impossibile non notare quando la si guarda in tv. La conduttrice, infatti, si veste spesso con pantaloni stretti e top, o maglioncini, che confermano la sua forma incredibile. Ma come riesce a stare sempre al top? A rispondere a queste curiosità ci ha pensato il giornale ‘Leggo’, che ha rivelato alcuni dei ‘segreti’ di Maria, che vanno dall’allenamento fisico all’alimentazione.

MAria De FIlippi cosa mangia
Maria perfetta forma (credits: Instagram) Ricette.eu

La prima cosa a cui la De Filippi fa attenzione, ovviamente, è l’alimentazione, che a quanto pare è caratterizzata da cibi sani e leggeri, che favoriscano anche l’elasticità e la luminosità della pelle. A fare la differenza, però, sarebbe l’attività fisica che Maria pratica quasi ogni giorno. Stando a quanto si apprende, infatti, la conduttrice farebbe crossfit ben 4 volte a settimana. Tra le sue passioni, poi, ci sono il tennis e l’equitazione, che sicuramente danno un ulteriore contributo a farla stare bene e sempre in forma. Ecco, dunque, a cosa deve il suo fisico sempre asciutto e tonico. Lo sapevate?

Impostazioni privacy