Maria De Filippi, “L’ho beccato”: ecco cosa ha trovato nel nascondiglio segreto del marito, guardate qua

Maria De Filippi, “L’ho beccato”: ecco cosa ha trovato nel nascondiglio segreto del marito, guardate qua. Di sicuro resterete di stucco!

Come abbiamo raccontato in uno dei nostri precedenti articoli, il marito di Maria De Filippi, Maurizio Costanzo, ha un rapporto particolarmente delicato con il cibo. Se da un lato, infatti, ama deliziarsi con la buona cucina, dall’altro è spesso costretto a seguire rigidi regimi alimentari. Ciò non toglie, però, che di tanto in tanto il giornalista faccia un piccolo strappo alla regola, concedendosi qualche peccato di gola. A tal proposito, qualche tempo fa in un’intervista rilasciata al settimanale Oggi, l’amatissima conduttrice tv Maria De Filippi ha raccontato un fatto davvero insolito. “L’ho beccato” ha dichiarato parlando del marito. Ma cosa è successo esattamente tra i due? Quando lo scoprirete resterete di sicuro senza parole. Guardate qua!

LEGGI ANCHE: Avete mai visto la casa di Antonella Clerici? Non riuscirete a credere ai vostri occhi, da perderci la testa!

Maria De Filippi, “L’ho beccato”: cosa ha trovato nel nascondiglio segreto del marito

Maria De Filippi marito
Maria De Filippi. Fonte: Instagram mariadefilippi_officialpage

Che il celebre giornalista Maurizio Costanzo si conceda di tanto in tanto qualche piccolo sfizio a tavola è ormai risaputo. Tuttavia, come ha dichiarato lei stessa in varie occasioni, la moglie Maria De Filippi cerca sempre di tenerlo sulla retta via, facendogli seguire una dieta consigliata dalla nutrizionista. Costanzo, però, sembra non perdersi mai d’animo. Di recente, infatti, ha escogitato un nuovo stratagemma per riuscire a svincolarsi dal controllo della De Filippi. “Gli ho appena beccato cinque caramelle Rossana e tre Nutella Biscuits nascosti nel portaocchiali” ha raccontato la conduttrice al settimanale Oggi. “Solo che lui nega. Sostiene che non fossero nascosti” ha aggiunto subito dopo. “Ma finché fa così va bene, lasciamoglielo quel gusto di fregarmi” ha spiegato la regina della tv. “Mi ricorda molto quando fumavo di nascosto in bagno pensando che mia madre non se ne accorgesse” ha concluso scherzando. Ma non finisce qui, perché pare proprio che Costanzo abbia anche un altro rifugio segreto in ufficio dove nasconderebbe del buonissimo gelato al cioccolato.

PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIÙ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI

Maria De Filippi marito
Maurizio Costanzo. Fonte: Instagram mauriziocostanzo_official

Insomma, a quanto pare nemmeno le attenzioni di Maria ed i suggerimenti della nutrizionista sembrano funzionare con il giornalista. Ad ogni modo, come ha lasciato intendere la De Filippi, finché si tratta di qualche piccolo sgarro ogni tanto non c’è da preoccuparsi. L’importante è lasciargli credere di essere riuscito a ‘farla franca’!

Impostazioni privacy