Quello che nessuno pensa sul panettone di Natale: un particolare ‘inquietante’ spunta su Tik Tok

Quello che nessuno pensa sul panettone di Natale: un particolare ‘inquietante’ spunta su Tik Tok. Guardate con i vostri stessi occhi.

Sicuramente tra i dettagli che rendono speciale il Natale vi sono l’albero, le decorazioni, le luci colorate, i regali, i pranzi e le cene in famiglia e, ovviamente, il panettone.

Panettone di Natale
Panettone di Natale. Credits: Adobe – Ricette.eu

Ogni pasto che si rispetti, infatti, deve terminare con questo delizioso e golosissimo dessert. C’è chi ama la versione classica con canditi e uvetta, chi preferisce quello al cioccolato, al pistacchio o con la crema pasticcera. Insomma, ce n’è davvero per tutti i gusti. C’è, però, un particolare ‘inquietante’ di cui non tutti sono a conoscenza. A svelarcelo ci ha pensato un video su Tik Tok che è diventato praticamente virale. Fate molta attenzione a ciò che state per vedere!

Quello che nessuno pensa sul panettone di Natale

Come abbiamo anticipato fin dall’inizio del nostro articolo, il vero protagonista delle tavolate di Natale è il panettone. Il dolce tipico milanese, ormai apprezzato anche nel resto d’Italia e del mondo, divenuto il simbolo indiscusso delle feste. Perfetto per terminare in bellezza il cenone o da portare in dono ad amici e parenti, è praticamente impossibile resistere al suo gusto inimitabile. E poi non bisogna dimenticare che oltre a quello classico ce ne sono di tantissime altre versioni una più golosa dell’altra. C’è però un dettaglio a cui quasi nessuno pensa quando si acquista e si mangia il panettone. Sapete già di che cosa stiamo parlando? Quando lo scoprirete resterete di sicuro a bocca aperta. Guardate un po’ qua con i vostri stessi occhi. Davvero pazzesco!

Spunta particolare ‘inquietante’ su Tik Tok

In questo periodo dell’anno siamo letteralmente bombardati da pubblicità e volantini che celebrano il tradizionale panettone. Ultimamente, però, ha anche iniziato a circolare su Tik Tok un video divenuto virale in cui viene messo in evidenza un particolare ‘inquietante’ sul re delle festività natalizie. Sapete già di che cos astiamo parlando?

Panettone di Natale
Panettone di Natale. Credits: Tik Tok- Ricette.eu

Il video in questione ritrae una nutrizionista che rivela a tutti un retroscena inedito riguardate questo dolce natalizio golosissimo. “E comunque uno di questo 100 grammi, 400 calorie” dichiara senza giri di parole la donna, stringendo fra le mani un mini panettone. L’avreste mai detto? Di sicuro tutti noi siamo a conoscenza del fatto che i dolci devono essere mangiati con parsimonia, in quanto possono avere sul nostro organismo degli effetti indesiderati a causa di grassi e zuccheri, ma in pochi si aspettavano che una quantità così piccola di panettone nascondesse tante calorie.

Se ti è piaciuto questo articolo scopri anche qual è il miglior panettone da acquistare al supermercato.

 

Impostazioni privacy