Antonino Cannavacciuolo, la foto lo inchioda: beccato lo chef, cosa stava facendo

Antonino Cannavacciuolo, la foto lo inchioda: beccato lo chef, ecco che cosa stava facendo. Guardate un po’ con i vostri stessi occhi.

Reduce dai festeggiamenti per la conquista della terza stella Michelin con il suo ristorante Villa Crespi sul Lago d’Orta, lo chef campano Antonino Cannavacciuolo è stato colto ‘con le mani nel sacco’. Avete saputo che cosa ha fatto?

Antonino Cannavacciuolo foto
Antonino Cannavacciuolo foto. Credits: Instagram – Ricette.eu

La foto non lascia dubbi: lo inchioda proprio così. Ecco svelato che cosa stava facendo quando è stata scattata l’immagine. Non riuscirete proprio a crederci!

Gli ultimi traguardi dello chef

Come abbiamo scritto in uno dei nostri precedenti articoli, ad inizio novembre lo chef Antonino Cannavacciuolo ha conquistato inaspettatamente la sua terza stella Michelin. Il celebre ristorante di Villa Crespi, ad Orta San Giulio in provincia di Novara, ha ricevuto di fatto questo importantissimo riconoscimento generando una vera e propria ondata di gioia che ha letteralmente travolto lo chef, il suo staff ed ovviamente tutta la sua famiglia. In particolare, la moglie Cinzia Primatesta, sua partner non soltanto nella vita privata, ma anche in quella lavorativa. Le sorprese, però, per chef Cannavacciuolo non sono finite qua. Ad inizio dicembre, infatti, Villa Crespi ha ottenuto un altro meraviglioso riconoscimento. Il Relais Chateaux Villa Crespi ha conquistato anche il primo posto della classifica 2023 di 50 Top Italy Luxury. La lista che raccoglie i 50 indirizzi di migliore ospitalità gourmet in Italia. Insomma, una soddisfazione dopo l’altra. Chi sa quale sarà la prossima!

Antonino Cannavacciuolo: la foto lo inchioda

Negli scorsi giorni è comparsa sul web e sui social network una foto che inchioda lo chef Antonino Cannavacciuolo. L’immagine non lascia dubbi: ecco che cosa stava facendo lo chef quando è stata scattata. Avete già visto lo scatto di cui vi stiamo parlando? In pratica, si tratta di una fotografia che ritrae chef Cannavacciuolo in un noto ristorante di Anzio, in provincia di Roma. Ebbene sì, il giudice di MasterChef Italia è stato immortalato da Romolo al porto, un locale di pesce che lo chef aveva scoperto durante una delle edizioni di Cucine da Incubo in cui si ero occupato di un altro ristorante locale.

Antonino Cannavacciuolo foto
Antonino Cannavacciuolo foto. Credits: Instagram – Ricette.eu

Guardate un po’ l’immagine con i vostri stessi occhi. Quello nello scatto è proprio chef Antonino. “Cliente amico e grandissima persona” ha scritto il titolare del locale come commento del suo post su Instagram. “Grazie per essere tornato a trovarci… e per la pacca” ha aggiunto subito dopo. “Come sempre portiamo in alto il nome di Anzio” ha infine concluso con orgoglio. Insomma, anche lontano dalle telecamere lo chef Antonino Cannavacciuolo fa quello che sa fare meglio nella vita. Si occupa di ristorazione e scopre quelli che sono dei veri talenti in cucina.

Impostazioni privacy