Quanto guadagna Benedetta Rossi? Lei e suo marito svelano qualcosa di pazzesco

Sapete quanto guadagna la food blogger Benedetta Rossi? Lei e suo marito svelano qualcosa di pazzesco. Guardate un po’ qua.

Benedetta Rossi è certamente una delle food blogger più amate e seguite del momento. Apprezzata sia dagli adulti che dai bambini, ha ottenuto un enorme successo grazie alla sua semplicità e alla sua spontaneità che l’hanno resa per molti fan ‘come una di famiglia’.

Guadagna Benedetta Rossi
Guadagna Benedetta Rossi. Credits: Instagram – Ricette.eu

Ma sapete, di fatto, quanto guadagna la food blogger? A tal proposito, lei e suo marito Marco Gentili hanno rivelato qualcosa di pazzesco. Quando scoprirete di che cosa si tratta non riuscirete proprio a crederci. Guardate un po’ qua con i vostri stessi occhi.

L’inizio del successo

In un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, l’amatissima e seguitissima Benedetta Rossi ha raccontato come è iniziata la sua carriera da food blogger. “Un giorno, era più o meno il 2015, mi arriva una notifica Facebook in cui mi si dice che uno dei miei video aveva raggiunto 4 milioni di visualizzazioni” ha spiegato la Rossi. “Io mi sono spaventata e non scherzo” ha aggiunto subito dopo. Un successo, quindi, tutt’altro che aspettato che ha però stravolto la vita della cuoca marchigiana e di suo marito Marco Gentili. Ed è stato proprio quest’ultimo a spronare Benedetta a continuare su quella strada, senza forzature e rimanendo sempre se stessa. Ma al di là del successo e della notorietà in tv e sui social, sapete quanto guadagna la coppia? Quando scoprirete questo dettaglio non crederete ai vostri occhi.

Quanto guadagna Benedetta Rossi?

Come è facile immaginare, Benedetta Rossi e suo marito Marco Gentili dalle loro attività sul web, in tv ed editoriali ricavano un bel gruzzoletto. Ad ogni modo, non ci è dato sapere quale sia la cifra esatta dei loro guadagni, ma a tal proposito la coppia pare aver rivelato un dettaglio molto interessante.

Guadagna Benedetta Rossi
Guadagna Benedetta Rossi. Credits: Instagram – Ricette.eu

“Guadagniamo tanto, ma la cosa che ci sembra più rilevante è dire come investiamo i guadagni” hanno dichiarato marito e moglie. “Con una scuola alberghiera della zona abbiamo creato uno spazio di studio dove fare alternanza scuola lavoro e i più bravi li stiamo assumendo. Ne abbiamo già presi quattro” hanno spiegato. Insomma, un progetto degno di nota che mostra ciò che conta davvero nella vita per la coppia.

Impostazioni privacy