Damiano Carrara, quello che nessuno ha mai visto in tv: un particolare dettaglio

Damiano Carrara, quello che nessuno ha mai visto in tv: un particolare dettaglio che ha spiazzato tutti. Ecco di cosa si tratta.

È uno dei volti della cucina più amati e seguiti in tv e sui social. Stiamo parlando proprio di lui, dell’affascinante e talentuoso Damiano Carrara.

Damiano Carrara dettaglio
Damiano Carrara dettaglio. Credits: Instagram – Ricette.eu

Negli ultimi mesi l’abbiamo visto al fianco di Ernst Knam, Tommaso Foglia e Benedetta Parodi come giudice di Bake Off Italia ed ora è impegnato insieme ai colleghi nello spin off Bake Off The Professionals – Affari di famiglia. La versione del programma che ha come protagonisti diverse famiglie di pasticceri professionisti. Quest’estate, inoltre, Carrara è stato al centro del gossip e della cronaca rosa per via del suo matrimonio con la moglie Chiara Maggenti. Nonostante, però, sia seguitissimo su Instagram, il pasticcere toscano finora ha sempre nascosto questo dettaglio particolare di sé. Sapete già di che cosa stiamo parlando? Ecco quello che nessuno aveva mai visto in televisione. Resterete senza parole.

Bake Off The Professionals – Affari di famiglia

Come abbiamo anticipato poco fa, dopo la vittoria di Davide Merigo a Bake Off Italia 2022, il programma è subito ripartito con uno spin off davvero travolgente. Bake Off The Professionals – Affari di famiglia. L’edizione dedicata alle famiglie di pasticceri professionisti. A giudicare i concorrenti in gara come sempre troviamo Ernst Knam, Damiano Carrara e Tommaso Foglia, mentre alla conduzione c’è l’amatissima padrona di casa Benedetta Parodi. Per quanto riguarda le prove, i pasticceri professionisti devono affrontare la cosiddetta prova vetrina, la prova tecnica e la prova sorpresa incentrata sulla creatività. Insomma, anche stavolta ne vedremo delle belle!

Damiano Carrara: quello che nessuno ha mai visto in tv

Ma torniamo ora alla questione centrale del nostro articolo. In un video pubblicato qualche tempo fa su Instagram, il pasticcere toscano Damiano Carrara si è mostrato in un modo del tutto inedito. In particolare, è emerso un dettaglio di cui nessuno si era mai accorto in televisione. Avete già capito di che cosa stiamo parlando? Guardate un po’ qua con i vostri stessi occhi: resterete di sicuro di stucco!

Damiano Carrara dettaglio
Damiano Carrara dettaglio. Credits: Instagram – Ricette.eu

In queste immagini, in pratica, si può notare che lo chef Carrara ha una vera e propria passione al di fuori dalla cucina. Quella per i tatuaggi. Di norma, infatti, con indosso la divisa da chef questo particolare rimane del tutto nascosto, ma all’interno di questo video pubblicato qualche tempo fa su Instagram si può facilmente vedere come i numerosi tatuaggi spuntino fuori dalla maglietta a mezza manica. Ve ne eravate mai accorti prima d’ora? Ebbene, dietro all’aria da bravo ragazzo si cela un’anima rock. Carrara, però, non è di certo l’unico del suo settore con questa passione. Pensiamo, ad esempio, ad Alessandro Borghese o a Simone Rugiati, anche loro tatuatissimi!

Impostazioni privacy