Ecco il figlio di Iginio Massari in foto con il papà: chi è e cosa fa nella vita

Ecco il figlio di Iginio Massari in una bellissima foto con il papà: chi è e cosa fa nella vita. Cerchiamo di conoscerlo subito meglio.

Iginio Massari è uno dei pasticceri di maggior talento e più conosciuti in Italia e nel resto del mondo.

Figlio Iginio Massari
Figlio Iginio Massari. Credits: Instagram – Ricette.eu

La sua severità è a dir poco proverbiale, tanto che è davvero temutissimo in qualsiasi cucina e laboratorio. Nelle varie edizioni di MasterChef Italia, per esempio, è stato ospite come giudice di pasticceria ed i concorrenti hanno dovuto misurarsi con delle prove difficilissime e dei giudizi a volte molto pesanti. Del resto, fa parte del mestiere, dato che in pasticceria non c’è spazio per il minimo errore. Ad ogni modo, avete mai visto suo figlio? Guardatelo un po’ qua in questo scatto insieme al padre. Ecco chi è e che cosa fa nella vita.

Chi è il figlio di Iginio Massari

Iginio Massari, come sappiamo, è un noto pasticcere conosciuto anche nel mondo televisivo grazie alla sua partecipazione come ospite a programmi del calibro di MasterChef Italia. Per quanto riguarda la sua vita privata sappiamo che è sposato e che ha due figli, Debora e Nicola. In particolare, avete mai visto suo figlio? Ecco finalmente svelato chi è e che cosa fa nella vita. Guardate un po’ questa foto che lo ritrae insieme al padre: non riuscirete a credere ai vostri stessi occhi.

La foto su Instagram

Come abbiamo anticipato poco fa, Iginio Massari ha due figli, Debora e Nicola. Forse molti di voi sapranno che la figlia Debora è anche lei una famosa pasticcera e lavora al fianco del padre nell’attività di famiglia. Ma che cosa fa, invece, il figlio Nicola? Di fatto, anche il lui come la sorella Debora lavora nell’attività di famiglia, ma più che occuparsi di pasticceria in senso stretto, egli dà un contributo principalmente alivello tecnico per la produzione dei sofisticati macchinari che vengono impiegati all’interno del laboratorio Massari.

Figlio Iginio Massari
Figlio Iginio Massari. Credits: Instagram – Ricette.eu

Nicola, infatti, ha già depositato ben tre brevetti sia nel campo della meccanica che della tecnologia alimentare e coordina il team di ricerca del laboratorio della Pasticceria Veneto di Brescia. Possiamo dire, quindi, che Nicola Massari si occupa di sviluppare delle tecnologie specifiche ultramoderne per permettere alla sua famiglia di raggiungere i più alti livelli qualitativi di pasticceria. Ma guardatelo un po’ qua in questa foto pubblicata qualche tempo fa su Instagram dal padre Iginio. In questo scatto i due stanno lavorando insieme a Debora alla realizzazione degli ineguagliabili panettoni firmati Massari. Padre e figli in questa foto sembrano essere molto uniti ed affiatati nel lavoro. Di sicuro se Nicola e Debora hanno preso tutto dal Maestro Iginio il risultato finale è garantito!

 

Impostazioni privacy