Chiara Ferragni e Fedez, chi cucina ogni giorno a casa loro?

Chiara Ferragni e Fedez, chi cucina ogni giorno a casa loro? Svelato il dettaglio che in pochi conoscono. Non riuscirete a crederci!

Vi siete mai chiesti chi è che cucina a casa dei vip e degli influencer? Di sicuro vi sarete fatti qualche idea a riguardo.

Chiara Ferragni Fedez cucina
Chi cucina Chiara Ferragni. Credita: Instagram – Ricette.eu

Non è difficile infatti immaginare che all’interno del loro staff possa esserci chi si occupa della preparazione dei pasti. In altri casi, invece, le star preferiscono mangiare fuori o ordinare cibo a domicilio. Ma c’è anche chi, quando ha tempo, ama mettersi un po’ ai fornelli. Ad ogni modo, sapete chi cucina ogni giorno a casa di Chiara Ferragni e Fedez? Ecco svelato il dettaglio che in pochi conoscono. Quando lo scoprirete non riuscirete a crederci!

Chi cucina a casa di Chiara Ferragni e Fedez?

Siamo ormai abituati a conoscere ogni dettaglio della loro vita non solo lavorativa, ma anche privata. L’imprenditrice digitale Chiara Ferragni ed il rapper Fedez infatti sono sicuramente una delle coppie più amate e seguite sui social network. Essi condividono su Instagram praticamente ogni dettaglio della loro vita, compresi i momenti di famiglia trascorsi con i figli Leone e Vittoria. Ma sapete chi cucina ogni giorno a casa loro? In alcune storie il cantante ha spesso scherzato sulle scarse doti culinarie della moglie, ammettendo che frequentemente i Ferragnez preferiscono ordinare il cibo direttamente a casa. Non di rado, però, capita che a cucinare a casa loro ci pensi un altro membro della famiglia. Sapete già di chi stiamo parlando? Ebbene sì, del padre di Fedez, il signor Franco Lucia.

Chiara Ferragni chi cucina
Chiara Ferragni Fedez. Credits: Instagram – Ricette.eu

È proprio lui che viene spesso inquadrato nelle storie del figlio e della nuora mentre si trova ai fornelli. Basta dare un’occhiata sul suo profilo Instagram per scoprire che il Signor Franco è un vero cuoco provetto, tanto da definirsi lo chef di casa Lucia. Ad ogni modo, come è lecito immaginare, i Ferragniz non possono sempre contare sull’aiuto dell’uomo. Ecco perché è presumibile pensare che, avendo già del personale che li aiuta nelle faccende di casa, all’interno dello staff ci sia anche chi si occupa della cucina regolarmente.

Impostazioni privacy