Cannavacciuolo cerca nuove persone e spiega quali requisiti devono avere: non è così semplice

Si aprono le selezioni: quali requisiti devono avere le nuove persone secondo il celebre Chef Antonino Cannavacciuolo, tutti i dettagli

Quando pensiamo ad un volto iconico del panorama gastronomico italiano e che sia anche amatissimo dal pubblico televisivo ci viene subito in mente Antonino Cannavacciuolo, lo chef stellato e amatissimo. Si aprono le selezioni: quali sono i requisiti che secondo lui devono avere le nuove persone, scopriamo i dettagli.

Antonino Cannavacciuolo nuove persone dettagi
Si cercano nuove persone: i requisiti secondo Cannavacciuolo (credits Instagram@antoninochef)

Oltre a essere un cuoco dal talento eccezionale e pluripremiato, Cannavacciuolo è anche volto di molti prodotti televisivi di immenso successo. Basti pensare a “Masterchef” che appassiona milioni di telespettatori fin dalla primissima messa in onda. Andiamo a scoprire una novità importante che sicuramente farà gola a molti di noi!

Si aprono le selezioni: i requisiti che devono avere le nuove persone secondo Antonino Cannavacciuolo

A renderlo un volto così amato dal pubblico è, in particolar modo, il suo carattere e il suo modo di rapportarsi agli altri. Cannavacciuolo si è sempre dimostrato una persona genuina, sincera, empatica, capace di immedesimarsi e sempre pronto ad aiutare il prossimo. Proprio qualche settimana fa, ad esempio, è stato ospite a “C’è Posta per Te” e ha emozionato i telespettatori con una promessa straordinaria.

In queste ore, invece, spunta una notizia che entusiasma tutti: si sono finalmente aperte le selezioni, come annunciato anche dallo stesso chef. Andiamo a scoprire tutti i dettagli di un’occasione unica da non perdere!

Ebbene, è ufficiale: Masterchef ha aperto i casting per la nuova edizione. Con una storia sui profili ufficiali del programma e di Cannavacciuolo, la notizia ha già fatto impazzire il pubblico. Sono molti, infatti, coloro che vogliono mettersi alla prova e partecipare a questo format eccezionale.

Nella storia di Instagram, è proprio Antonino Cannavacciuolo, con la sua solita simpatia, a svelare quali sarebbero le caratteristiche che le persone interessate a prendere parte a Masterchef dovrebbero avere.

Cannavacciuolo Masterchef nuove persone
Masterchef cerca nuove persone: le parole di Cannavacciuolo (credits Instagram@antoninochef)

Secondo lo chef, chi decide di affrontare le selezioni dovrebbe avere: “Ci vuole poco per iscriversi”, ha detto nel breve filmato. “Passione, amore, intuito, velocità, intelligenza”. Ma non solo. “Ci vuole… cazzimma” ha aggiunto, scherzosamente.

Per coloro che intendono mettersi alla prova, basta recarsi sul sito ufficiale del programma o anche inviare un messaggio tramite Whatsapp al numero che vedete indicato nella storia di Cannavacciuolo. Come abbiamo detto, si tratta di un’opportunità unica che bisogna cogliere al volo!

Impostazioni privacy