Cannavacciuolo mostra la camera di Laqua: mozzafiato, e che panorama!

Il celebre Antonino Cannavacciuolo lascia tutti a bocca aperta: la camera di Laqua sono mozzafiato, e che panorama!

Quando si tratta di stupire con qualità ed eccellenza, Antonino Cannavacciuolo non delude  mai. Chef pluristellato e amatissimo anche nel panorama televisivo, è sempre pronto a lanciarsi in nuove sfide e progetti sorprendenti. Proprio come “Laqua” uno dei suoi ultimi capolavori: le camera è mozzafiato, e che panorama!

Antonino Cannavacciuolo Laqua camere
Antonino Cannavacciuolo mostra le camere de “Laqua”: mozzafiato credits Instagram@antoninochef (ricette.eu)

Per chi non ha sapesse di cosa stiamo parlando, basti sapere che si tratta di un progetto davvero eccezionale che ha coinvolto lo chef e la sua splendida moglie. Laqua Resorts, piccoli paradisi dove rilassarsi e godere di un atmosfera rilassante all’insegna del buon cibo e della natura, sembrano fuori dal tempo e dal mondo. Avete visto le camere? Mozzafiato!

Cannavacciuolo svela una camera di “Laqua”: mozzafiato, che panorama!

A fare da sfondo ci sono mare o lago, che richiamano, ovviamente, il nome scelto per queste strutture fiabesche. Strutture che offrono tutto ciò che si potrebbe desiderare per un soggiorno rilassante perfetto per ricaricare le pile e godere della natura a 360 gradi.

Circondati dal verde, con panorami mozzafiato a incorniciare le due location in Piemonte e Campania, garantiranno agli ospiti buon cibo, percorsi Spa, piscine, docce tropicali… insomma, un vero e proprio paradiso.

Ad alimentare la curiosità e la trepidazione di noi tutti ci ha pensato proprio Cannavacciuolo che, tra le sue storie di Instagram, ha condiviso una piccola anteprima per svelarci un piccolo scorcio delle stanze. Siete curiosi di dare un’occhiata?

camere laqua cannavacciuolo dettagli
Uno scorcio delle camere di Laqua di Cannavacciuolo credits Instagram@laqua.country (ricette.eu)

Arredamento minimal, tinte chiare e rilassanti, luminosità pazzesca e, dalla finestra, un panorama davvero mozzafiato. Basta sollevare lo sguardo per specchiarsi in un’oasi di verde che lascia a bocca aperta di fronte alla bellezza della natura.

Nella descrizione, possiamo leggere che ogni camera è legata ad un ricordo, che parlano di storie ed emozioni. E non c’è dubbio che chiunque deciderà di soggiornare presso questi magnifici Resorts avrà in modo di vivere un’esperienza sensoriale davvero straordinaria e indimenticabile.

Sui profili Instagram ufficiali di “Laqua” è possibile ammirare altri incredibili dettagli che lasciano a bocca aperta e che rendono impossibile non sognare di immergersi in questi luoghi incantati e senza tempo. Come sempre, Antonino Cannavacciuolo riesce nell’intento di stupire e emozionare restando fedele alla genuina magnificenza della natura e di ciò che ha da offrire.

Impostazioni privacy