La celebre star Dua Lipa conquista Instagram: lo scatto con la pizza napoletana fa impazzire il pubblico

La celebre e amatissima star Dua Lipa ha conquistato Instagram: lo scatto che ha letteralmente fatto impazzire i fan la vede impegnata a mangiare la tradizionale pizza napoletana!

Bellissima e talentuosa, Dua Lipa è una vera e propria star! Giovanissima, classe 1995, è una cantante e una compositrice diventata celebre fin da adolescente, quando si fece notare dal pubblico grazie ad alcuni video pubblicati su Youtube in cui interpretava brani celebri e amatissimi. Oggi, è una star di successo, un volto apprezzato del panorama artistico internazionale e, da quanto si evince dagli ultimi scatti pubblicati, anche una buongustaia! Dua Lipa, infatti, ha letteralmente fatto impazzire i fan di Instagram grazie ad uno scatto che la vede intenta a gustare la classica pizza napoletana! Seguiteci per tutti i dettagli!

Dua Lipa pizza
Dua Lipa alle prese con la pizza napoletana: lo scatto fa impazzire il pubblico (fonte pixabey)

Leggi anche: “Del Posto”, chiude il ristorante newyorkese di Joe Bastianich: ceduto, le ultime notizie

Dua Lipa alle prese con la pizza napoletana: pubblico impazzito

A rivelare il gustoso momento è stata la stessa artista attraverso il suo profilo Instagram. Tra i vari scatti pubblicati nelle ultime ore, infatti, ce n’è uno in particolare che vede Dua Lipa in areo, probabilmente un volo privato, intenta a gustare il tradizionale piatto napoletano. In particolare, molti hanno notato il nome della nota pizzeria sul cartone della pietanza: si tratta di un celebre pizzaiolo napoletano tra i più apprezzati in Italia. Di chi parliamo? Se osservate bene la foto potrete notare il nome di “Sorbillo”! Dua Lipa appare estasiata e felice del suo pranzo, come mostrano gli scatti in cui addenta la pizza con gusto tenendo nell’altra la mano un calice. Ancora una volta, la gastronomia italiana si è confermata un’eccellenza riconosciuta anche da star di calibro internazionale! Siete curiosi di vedere l’immagine in questione? La trovate proprio qui di seguito!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DUA LIPA (@dualipa)

Ebbene siamo certi che dopo aver visto la star alle prese con la sua pizza, vi sarà venuta una gran voglia di mangiarne una! Non ci resta che metterci all’opera e preparare una deliziosa pizza per palati fini: squisita, ve ne innamorerete!

Impostazioni privacy