Colazione già pronta direttamente in ciotola: arriva Kellogg’s Bowl Bot, idea strepitosa

Immaginate di inserire una monetina in un distributore automatico e ottenere in pochi minuti la colazione già pronta direttamente in ciotola: arriva Kellogg’s Bowl Bot, idea strepitosa!

Probabilmente è il sogno di tutti: non dover cucinare, ma avere un distributore automatico che inserendo una monetina ci restituisca un piatto già pronto. A quanto pare Kellog’s ha realizzato questo sogno, almeno per quanto riguarda la colazione: direttamente in ciotola già pronta, arriva Kellogg’s Bowl Bot! Un’idea strepitosa, bisogna ammetterlo che pare si ispiri ai Bowl Bot, robot che realizzano le ciotole di insalata già pronte. Andiamo a scoprire tutti i dettagli di questa chicca incredibile: resterete senza parole!

Kellogg’s Bowl Bot
Arriva Kellogg’s Bowl Bot: colazione già pronta direttamente in ciotola (fonte pixabey)

Leggi anche: Napoli, arriva “Dinner in the sky”: si potrà mangiare sospesi in aria, i dettagli

Arriva Kellogg’s Bowl Bot: colazione già pronta, idea strepitosa

Secondo quanto si apprende sul web, questo distributore automatico è in grado di preparare la colazione e servirla già pronta in ciotola. Pare che tramite app o digitando sul tastierino touch screen, sarà possibile scegliere gli ingredienti che si preferiscono tra i 22 offerti. Ci sono, però, anche alcuni menu già pronti. Latte, yogurt, frutta secca: la scelta è vasta e ricca.

Sembrerebbe che per quanto riguarda i costi, una colazione si aggiri intorno ai 2,99 dollari che corrisponderebbero a 2,50 euro. Il tutto, ovviamente, in base agli ingredienti selezionati. Questo incredibile distributore è al momento disponibile solo in America, in particolare presso la Florida State University e l’University of Wisconsin-Madison. Non si sa ancora se e quando potrà approdare anche in Europa e, di conseguenza in Italia. Quello che è certo è che si tratta di un’idea davvero grandiosa che potrebbe agevolare chi ha poco tempo a disposizione per fare colazione a casa con un pasto ricco e completo. Non ci resta che attendere ulteriori dettagli!

PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIÙ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI

Colazione
Il distributore automatico di colazioni: idea strepitosa (fonte pixabey)

Ricordiamo che a Roma, già da qualche tempo, c’è la possibilità di acquistare la pizza direttamente dal distributore. Ve ne avevamo parlato proprio qui. E voi, cosa ne pensate di queste idee?

Impostazioni privacy