Antonino Cannavacciuolo, oltre la cucina: chi l’avrebbe mai detto? Guardate qui

Il celebre e talentuoso chef Antonino Cannavacciuolo è uno dei volti della gastronomia più amati in Italia: oltre la cucina, chi l’avrebbe mai detto? Guardate qui!

Un talento gastronomico eccezionale, un simpatia fuori dal comune e una capacità di empatia che non ha eguali. Antonino Cannavacciuolo è un volto amatissimo del panorama televisivo, uno chef straordinario che ha conquistato il piccolo schermo con i suoi programmi appassionanti. Qualche tempo fa vi abbiamo raccontato di un retroscena irresistibile che lo vede protagonista insieme alla splendida moglie. Oggi, invece, vogliamo parlarvi di qualcosa che non ha a che fare con la gastronomia. Antonino Cannavacciuolo, oltre la cucina: chi l’avrebbe mai detto? Guardate qui.

Antonino Cannavacciuolo cucina
Oltre la cucina, chi lo avrebbe mai detto: il retroscena su Antonino Cannavacciuolo, guarda qui! (fonte Instagram)

Leggi anche: Antonino Cannavacciuolo, quanto costa una “lezione” con il celebre chef: pacchetto “Esperienza in cucina”, tutti i dettagli

Oltre la cucina: il retroscena su Antonino Cannavacciuolo che pochi conoscono

Seguitissimo anche sui social, il talentuoso e amatissimo chef vanta un profilo Instagram da quasi tre milioni di follower. Forse non tutti ne sono a conoscenza, ma oltre alla cucina il talentuoso cuoco ha anche un’altra grande passione. Curiosi di scoprire di quale si tratta? Ve lo sveliamo subito!

Ebbene, Antonino Cannavacciuolo è un vero patito di motori. Come ha spiegato tempo fa al “Corriere della sera” la sua è una vera e propria passione. A quanto pare, la sua preferita sarebbe una Lancia Delta Integrale. Secondo quanto si apprende da “Motori Online”, lo chef avrebbe diverse vetture, tra cui anche auto sportive, come la “classica” Porche. “Adoro le sportive del passato e ho iniziato a comprare qualche modello che ha fatto la storia delle corse” ha raccontato al “Corriere della Sera” tempo fa. “Se ne trovano di incredibili a prezzi buoni: vedi la Lancia Delta, la Porsche 911, la 112 Abarth, la 127 Sport. Punto a una vera collezione” ha aggiunto. Avreste mai immaginato che l’amatissimo Antonino Cannavacciuolo fosse un grande appassionato di auto e motori?

Un retroscena davvero incredibile sul talentuoso chef, non trovate?

Impostazioni privacy