La “rivoluzione” della pizza: Gino Sorbillo spiazza tutti, così non l’hai mai assaggiata, incredibile novità!

È uno dei pizzaioli più apprezzati del panorama gastronomico, ma Gino Sorbillo riesce a sorprendere ancora una volta: la “rivoluzione” della pizza, così non l’hai mai assaggiata

Il pizzaiolo partenopeo è sicuramente uno dei più apprezzati nell’ambito gastronomico in tutta la penisola. Le sue pizze sono rinomate e amatissime, tra le più richieste. Proprio qualche tempo fa una celebre cantante internazionale postò alcuni scatti che la ritraevano in aereo proprio intenta a gustare una pizza che portava il marchio di Sorbillo. Le sorprese, però, non finisco mai. Gino Sorbillo spiazza tutti: la “rivoluzione” della pizza, così non l’hai mai assaggiata! Se siete curiosi di scoprire l’incredibile novità non dovete fare altro che seguirci nelle prossime righe!

Gino Sorbillo pizza
La “rivoluzione” della pizza: Gino Sorbillo spiazza tutti (fonte Instagram)

Leggi anche: Non aspettare Sabato per mangiare la pizza: se la prepari con questi ingredienti sarà extra light, da gustare in qualsiasi momento

La “rivoluzione” della pizza: Gino Sorbillo sorprende tutti

Il talentuoso pizzaiolo è ormai celebre in tutta Italia. Proprio nel suo locale di Milano, “Casa Sorbillo” sito presso il Corso Vittorio Emanuele, una novità incredibile ha lasciato senza parole la clientela. Di cosa si tratta? Ve lo sveliamo subito, tenetevi forte!

Ebbene, parliamo di una sorta di “rivoluzione” della pizza! Perché mai? Perché, come spiegato in un posto pubblicato da Gino Sorbillo tramite il suo seguitissimo profilo Instagram, sarà possibile gustare questa regina della gastronomia italiana come mai prima d’ora. Nel menu di “Casa Sorbillo”, infatti, entrano a far parte delle pizze molto particolari. Pizze arricchite dai piatti classici della tradizione culinaria campana e partenopea. Potrete gustare, ad esempio, una pizza con tanto di ziti alla Genovese o pasta di Gragnano e fagioli! Incredibile, su questo non c’è dubbio. “La cucina incontra la pizza” ha scritto Sorbillo nel post in questione, in cui mostra una di queste nuove “creazioni”. Di seguito, troverete lo scatto di cui parliamo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GINO SORBILLO ®️ (@sorbillo)

Di certo, pensando alla prelibatezza unica della pizza e al sapore eccezionale di questi piatti classici, l’idea di unirli in un’unica pietanza appare geniale: voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy