Eleonora Daniele ha perso 20kg dopo il parto: cosa mangia? Dieta e accorgimenti

Dopo la gravidanza Eleonora Daniele ha recuperato in poco tempo la sua smagliante forma fisica perdendo 20kg, come ha fatto? Scopriamolo!

Eleonora Daniele è una delle conduttrici Rai più amate e seguite. Alla conduzione del noto programma in onda su Rai 1, Storie Italiane, ha conquistato il pubblico che oramai la segue non solo sugli schermi televisivi ma anche sui canali social tramite i quali la stessa conduttrice ama condividere immagini di momenti raccolto nello spazio privato. E’ trascorso un anno circa da quando Eleonora Daniele a 44 anni è diventata mamma della piccola Carlotta. Nel giro di poco tempo la conduttrice si è subito rimboccata le maniche ed ha recuperato la sua forma fisica perdendo 20kg dopo la sua gravidanza. E’ tornata così in forma smagliante. Ma vediamo come ha fatto!

Leggi anche: William e Harry, il dolcissimo retroscena che riguarda Diana: ricordo tenerissimo dell’infanzia

eleonora daniele
Eleonora Daniele, dopo la gravidanza ha perso 20kg ecco come ha fatto (Fonte foto Instagram)

LEGGI ANCHE >> La dieta di Tina Cipollari per perdere peso: tutti i segreti svelati dalla sua nutrizionista

Eleonora Daniele: come ha fatto a perdere 20kg dopo la gravidanza

Durante la gravidanza, il corpo si prepara a far crescere una nuova vita ed è inevitabile che su di esso di conseguenza si verifichino una serie di cambiamenti interni, ma anche esterni. Nel corso della sua gravidanza Eleonora Daniele ha detto di aver messo qualche kg in più rispetto al suo peso ma subito dopo la gravidanza ha cominciato a perdere i primi chili per poi smaltire quelli restanti nel corso del tempo.

PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIU’ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI

In un’intervista ha spiegato come ha fatto a ritornare in forma dopo il parto. “Diete? No. Mi piace mangiare ma cerco di stare attenta. Brucio un sacco di calorie”  – ha detto la Daniele che ha raccontato di praticare però molto sport in particolare boxe aerobica ed il padel che pratica insieme a suo marito Giulio Tassoni. “Ma forse il vero segreto è Carlotta: ora che corre starle dietro è una vera impresa” – dice Eleonora Daniele. Insomma, nulla di drastico o di eccessivo. Buon cibo, sano soprattutto e tanto movimento, l’alleato fondamentale per una forma fisica in piena salute!

Impostazioni privacy