Diletta Leotta è sempre in perfetta forma: “Una passione”, ecco cosa mangia a colazione

Bellissima e talentuosa, la splendida Diletta Leotta sfoggia una forma fisica perfetta: “Una passione”, ecco cosa mangia a colazione

Una giovane donna dalla bellezza e il fascino indiscussi, impegnatissima nel lavoro. Diletta Leotta è uno dei volti più seguiti del panorama italiano, basta osservare il suo profilo Instagram da quasi otto milioni di follower per rendersi conto della portata del suo seguito. Sempre sorridente, gentile e splendida, riesce ad incantare il pubblico con i suoi scatti mozzafiato. Diletta Leotta è sempre in perfetta forma: “Una passione”, ecco cosa mangia a colazione. Curioso di scoprire questa “chicca”? Vediamo insieme di che si tratta, allora!

Leggi anche: Come ha fatto Noemi a dimagrire così tanto? Questi i ‘segreti’ della sua dieta

Diletta Leotta colazione
“Una passione”, cosa mangia a colazione Diletta Leotta? (fonte Instagram)

Leggi anche: Jennifer Lopez, i segreti per mantenersi sempre in forma: sai a cosa ha “rinunciato” nella sua dieta?

La colazione di Diletta Leotta: “Una passione”, lo sapevi?

A svelarlo è stata la stessa conduttrice in un’intervista a “Vanity Fair” di qualche tempo fa. Come gli appassionati sapranno, Diletta Leotta è una grande amante dello sport: ha infatti rivelato di allenarsi quasi ogni giorno. Durante il periodo della pandemia, inoltre, ha anche iniziato a praticare lo yoga, come ha spiegato lei stessa. “È una pratica molto bella, che consiglio perché è molto rilassante e ti consente di concentrarti su te stesso. Lì riesco veramente a staccare per un’ora e mezzo” ha detto, elogiando i benefici di questa disciplina.

PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIU’ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI

Ma quali sono le abitudini della talentuosa conduttrice? Ebbene, per i più curiosi ecco svelato come inizia la giornata la splendida Diletta Leotta. “Una passione che rientra nella mia routine sono le centrifughe e gli estratti” ha raccontato a “Vanity Fair”. “La mattina, infatti, mi sveglio sempre facendo colazione con una centrifuga a base di carota mela e zenzero” ha aggiunto. “Ma non è sempre facile e possibile avere il tempo necessario per preparare la colazione completa, quindi, quando non riesco a farla, compro un succo a base di questi elementi” ha spiegato. Di certo si tratta di una colazione sana e nutriente, semplice da preparare e gustosa!

Impostazioni privacy