Cannavacciuolo: “Alzo lo sguardo verso di lei sempre”, triste retroscena

Antonino Cannavacciuolo: “Alzo lo sguardo verso di lei sempre”, il triste retroscena che ha sconvolto tutti. Ecco cosa è successo.

Lo chef Antonino Cannavacciuolo è senza dubbi uno dei volti della ristorazione più conosciuto ed apprezzato sul piccolo schermo. Severo giudice di MasterChef Italia, al momento chef Cannavacciuolo è impegnato nella nuova edizione di un altro suo celebre programma, Antonino Chef Academy. Il format televisivo che vede sfidarsi dei giovani cuochi per ottenere un posto di lavoro al fianco del celebre chef. Una trasmissione che nel corso degli anni ha riscontrato un grande successo, tanto che ormai è giunta alla sua terza stagione. Ma al di là della carriera, cosa sappiamo esattamente della vita privata di Antonino Cannavacciuolo? Benché spesso e volentieri lo chef sia solito pubblicare sul proprio profilo Instagram scatti che lo ritraggono in compagnia della propria famiglia, siamo davvero sicuri di sapere tutto di lui? Sono, ad esempio, in pochi a conoscere il triste retroscena svelato in occasione di un’intervista a Domenica In. “Alzo lo sguardo verso di lei sempre” ha raccontato. Ma a chi ha voluto riferirsi esattamente lo chef con queste parole? Scopriamolo subito.

LEGGI ANCHE: Benedetta Parodi e le rughe: la confessione che spiazza il pubblico

Antonino Cannavacciuolo: il triste retroscena

Cannavacciuolo triste retroscena
Antonino Cannavacciuolo. Fonte: Instagram

Originario di Vico Equense, lo chef Antonino Cannavacciuolo è oggi uno dei volti di maggiore successo nel mondo dello spettacolo e della ristorazione. Fortemente legato alle tradizioni e alla propria famiglia, Cannavacciuolo lavora al fianco della moglie Cinzia Primatesta, dalla quale ha inoltre avuto 2 splendidi figli: Andrea ed Elisa. Ma non è tutto, perché lo chef, come ha lui stesso raccontato in diverse occasioni, nutre anche un profondo affetto e un’immensa gratitudine per la propria famiglia di origine.

PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIU’ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI

Cannavacciuolo triste retroscena
Antonino Cannavacciuolo e la moglie Cinzia. Fonte: Instagram

LEGGI ANCHE: Antonella Clerici com’è lontano dai riflettori? Senza trucco e luci, al naturale

In particolare, in un’intervista rilasciata a Domenica In Antonino Cannavacciuolo ha voluto raccontare di un triste retroscena della propria vita. “Alzo lo sguardo verso di lei sempre” ha raccontato. Ma sapete a chi ha voluto riferirsi esattamente con queste parole? Ebbene sì, a sua nonna. “Mia nonna è scomparsa più di 25 anni fa” ha detto con grande commozione. “Ma per me è sempre presente anche ora prima di entrare in studio” ha aggiunto subito dopo. “Lei era una persona che faceva bene a tutti” ha concluso. Insomma, una donna dal cuore grande proprio come quello del nostro amatissimo chef.

Impostazioni privacy