Dottor Nowzaradan, l’impensabile retroscena: c’entra il lavoro di suo figlio

Must Try

Dottor Nowzaradan, l’impensabile retroscena: c’entra il lavoro di suo figlio. Quando scoprirete di cosa si tratta resterete senza parole.

Grazie alla trasmissione televisiva Vite al Limite, il Dottor Younan Nowzaradan è diventato nel corso del tempo una vera e propria celebrità. Tutti noi, infatti, conosciamo il famoso medico iraniano ed il suo lavoro finalizzato a migliorare la vita di soggetti affetti da gravi forme di obesità. Tuttavia, ciò che è meno noto è quello che riguarda la sua vita privata. Sempre impegnato con la propria professione, cosa si sa per esempio sul conto della sua famiglia? Indagando su questo aspetto è, di fatto, emerso un retroscena a dir poco impensabile che riguarda il lavoro del figlio. Quando scoprirete di cosa si tratta non riuscirete a crederci.

LEGGI ANCHE: Almo Bibolotti, finalista di MasterChef Italia 3: vi ricordate di lui, sapete cosa fa oggi?

Chi è il medico di Vite al Limite

Dottor Nowzaradan retroscena
Dr Nowzaradan. Fonte: Instagram

LEGGI ANCHE: Prendine un bicchiere dalla dispensa e mettilo nelle piante: avrai il terrazzo più bello del vicinato

Sempre impegnato con il suo lavoro, il Dottor Younan Nowzaradan di Vite al Limite ha decisamente poco tempo da dedicare alla propria famiglia. Ma cerchiamo comunque di conoscere meglio ciò che riguarda la sua vita privata. Nato nel 1944 in Iran, Nowzaradan è certamente uno dei medici più stimati al mondo. Laureatosi all’Università di Teheran, il dottore si è poi trasferito negli Stati Uniti, dove ha preso parte ad un programma di orientamento alla Saint Louis University ed oggi lavora presso la Weight Loss Clinic di Houston. Per quanto riguarda la sua famiglia, invece, sappiamo che il Dottor Nowzaradan si è sposato nel 1975 con con Delores McRedmond, dalla quale ha avuto 3 figli ed ha poi divorziato nel 2002. Solo uno però, stando alle indiscrezioni presenti sul web, sembra essere noto al grande pubblico. Stiamo parlando di Jonathan, a proposito del quale è fra l’altro emerso un retroscena davvero impensabile.

PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIU’ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI

Dottor Nowzaradan: l’impensabile retroscena sul figlio

Come anticipato, non si sa molto della famiglia del Dottor Nowzaradan, dato che il rispetto per la privacy e per tutti molto importante. Dei suoi 3 figli, infatti, è noto soltanto uno: Jonathan. Sul suo conto, in particolare, è emerso un retroscena davvero impensabile. Sapete che lavoro fa? Ebbene sì, lavora insieme al padre e collabora proprio con la produzione del programma Vite al Limite. Incredibile: chi l’avrebbe mai detto?

Ultime ricette

More Recipes Like This