La nuova avventura del celebre rapper: apre il suo ristorante, ecco tutti i dettagli!

Un rapper famosissimo in tutto il mondo che con il suo talento ha sempre lasciato senza fiato: ecco la sua nuova avventura, apre un ristorante nella sua città natale, tutti i dettagli

Abbiamo visto, spesso, come il mondo dello spettacolo e quello della ristorazione si incontrino. Sono diversi i volti celebri del cinema, della musica e della televisione che si impegnano anche sul fronte “ristorativo”, con risultati sorprendenti. Un esempio nostrano perfetto è quello dell’amatissimo conduttore Gerry Scotti, di cui vi abbiamo svelato un retroscena incredibile che non tutti conoscono proprio a tale proposito. In questi giorni, da oltreoceano, arriva una notizia sorprendente che riguarda un volto famosissimo. La nuova avventura del celebre rapper: apre il suo ristorante, ecco tutti i dettagli!

rapper ristorante
Apre il suo ristorante: la nuova avventura del celebre rapper (fonte Instagram)

Leggi anche: Hai mai pensato di aprire un ristorante? Allora, devi assolutamente sapere questo

La nuova avventura del rapper: apre il suo ristorante

Il protagonista di questa notizia incredibile è nientemeno che il celebre Eminem! Avete capito bene. Il talentuoso rapper e produttore discografico ha sorpreso i fan con un annuncio strepitoso tramite il suo seguitissimo profilo Instagram. La sua nuova avventura prevede l’apertura di un ristorante a Detroit, la città dove è cresciuto. Scopriamo i dettagli.

Il nome del locale è “Mom’s Spaghetti”, un richiamo e omaggio al brano “Lose youself” uno dei più amati dell’incredibile repertorio del rapper che ha conquistato anche un premio Oscar. Il ristorante di Enimen non si limiterà a servire i clienti a tavola, ma sarà anche take-away e negli scatti pubblicati dall’artista su Instagram è possibile sbirciare una zona della cucina e alcune parti degli interni.

eminem
Una parte della cucina di “Mom’s Spaghetti” (fonte Instagram)

Ed ecco invece uno scatto che ritrae l’artista alla “finestra” del take-away del locale. Di sicuro questo nuovo e straordinario progetto ha entusiasmato i fan. Come sempre, siamo certi che il rapper riuscirà a lasciare tutti senza parole con questa iniziativa come fa ogni volta che sale sul palco.

PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIU’ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI

Eminem
Il take-away di “Mom’s Spaghetti” (fonte Instagram)
Impostazioni privacy