“Meglio di quella italiana”: Gordon Ramsay fa esplodere i social, cos’è successo

Una frase del celebre e apprezzatissimo chef Gordon Ramsay nel corso di un programma televisivo ha scatenato una vera e propria “bufera” tramite i social: “Meglio di quella italiana”, i dettagli di ciò che è successo

Gordon Ramsay è un volto celebre e apprezzatissimo del panorama gastronomico e televisivo internazionale. Uno chef dal talento straordinario e tra i personaggi di spicco per quanto concerne la cucina e i suoi segreti. Lo abbiamo ammirato e lo ammiriamo ancora in una serie di programmi di grande successo, tra cui “Gordon, Gino and Fred go Greek”. Proprio in questo celebre format, una sorta di “viaggio” gastronomico in compagnia di un altro chef, Gino D’Acampo e del maitre Fred Sirieix, una frase pronunciata da Ramsay ha fatto “scalpore”. Di che si tratta? Gordon Ramsay: “Meglio di quella italiana”, i social esplodono, cos’è successo. Andiamo a scoprire tutti i dettagli.

Leggi anche: Gordon Ramsay, l’inaspettato retroscena sul suo passato: pochi lo sanno, lo avresti mai immaginato?

Gordon Ramsay social
Il celebre chef Gordon Ramsay fa esplodere i social: cos’è successo (fonte Instagram)

Leggi anche: “Mi chiamavano…”: Antonella Clerici rivela il perché del ‘fastidioso’ nomignolo che le attribuivano

Gordon Ramsay fa esplodere i social: “Meglio di quella italiana”, i dettagli

A quanto pare, a mandare in tilt i social è stata una frase pronunciata dallo chef durante il format sopracitato. Approdato in Grecia, infatti, come tappa del “Gordon, Gino and Fred go Greek”, Ramsay avrebbe fatto una dichiarazione “particolare” che non è stata apprezzata dal pubblico “nostrano”. Andiamo a scoprire qual è stata la frase “incriminata” che ha scatenato gli utenti in rete.

PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIU’ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI

Si parla, ovviamente, di cucina, essendo questo il suo campo e la frase in questione sarebbe la seguente. “I greci possono ritenersi all’altezza dei cugini d’Oltralpe o degli italiani” avrebbe detto Ramsey. “La cucina greca, anzi, è migliore di quella italiana”, avrebbe detto, come si apprende da TGCOM24. Affermazione che ha fatto subito il “giro del mondo”, rimbalzando ovunque sui social e scatenato il pubblico (non solo italiano) sceso in campo per difendere una delle eccellenze del nostro Paese.

Impostazioni privacy