Cristiano Ronaldo, ‘bufera’ negli spogliatoi: ai compagni di squadra non è proprio andato giù

Must Try

Cristiano Ronaldo, ‘bufera’ negli spogliatoi: ai compagni di squadra non è proprio andato giù. Scopriamo subito cosa è successo.

Serio, determinato, ma soprattutto salutista. Come ormai è risaputo il famoso calciatore Cristiano Ronaldo è da sempre un professionista attento a mantenere il proprio corpo in perfetta forma fisica. Nessuna debolezza e nessuno sgarro. CR7 la pensa così. Ma al di là delle sue abitudini alimentari e dei duri allenamenti fisici, recentemente il calciatore del Manchester United è stato al centro di una vera ‘bufera’ scoppiata proprio negli spogliatoi. Ai compagni di squadra, in particolare, non è andato per nulla giù un suo atteggiamento ben preciso. Sapete già di cosa stiamo parlando? Cerchiamo subito di capire cosa è successo.

Le abitudini alimentari

Cristiano Ronaldo 'bufera'
La dieta di Cristiano Ronaldo

Come anticipato all’inizio del nostro articolo, il celebre campione di calcio Cristiano Ronaldo segue una dieta davvero molto rigida per essere sempre perfettamente in forma durante gli allenamenti e le partite. La sua è certamente un’alimentazione bilanciata ricca di proteine, grassi buoni e carboidrati. In particolare, sulla sua tavola non possono mai mancare pollo, manzo, pesce, uova, avocado e riso nero. Insomma, tutto il necessario per dare sempre il cento per cento in campo e nella vita.

LEGGI ANCHE: “Mi ha aiutata tanto”: Benedetta Rossi, in cosa è laureata la famosa food blogger?

Cristiano Ronaldo, ‘bufera’ negli spogliatoi: ecco cosa è successo

Cristiano Ronaldo 'bufera'
Cristiano Ronaldo. Fonte: Instagram

LEGGI ANCHE: Mischia acqua e aceto e versali nel ferro da stiro: la soluzione geniale a cui non hai mai pensato

Negli ultimi giorni si è molto sentito parlare di Cristiano Ronaldo anche a proposito di una vicenda davvero particolare che ha coinvolto i compagni del Manchester United. A quanto pare, sarebbe scoppiata una ‘bufera’ negli spogliatoi perché al resto della squadra non sarebbe andato giù un fatto ben preciso. Sapete di cosa stiamo parlando? In partica, secondo quanto riportato dal Sun, CR7 avrebbe chiesto allo chef di cambiare il menu dell’intero team calcistico. Per di più, ci sarebbe stato un piatto ben preciso che a nessuno pare essere andato a genio. Lo stufato di baccalà con patate e uova. Seguito, poi, dal polpo, altra specialità culinaria amata da Ronaldo e rifiutata dal resto del Manchester United.

PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIU’ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI

Ma non è tutto, perché i compagni hanno dovuto anche assecondare un’altra richiesta del grande campione: rinunciare al dessert del venerdì. Non c’è insomma da stupirsi se al momento non regni la completa armonia negli spogliatoi. Adesso non resterà, quindi, che trovare un punto d’incontro per far tornare la pace in campo e non solo.

Ultime ricette

More Recipes Like This