Stefano Callegaro ha vinto la quarta edizione di Masterchef: vi ricordate di lui? La sua vita si è rivoluzionata, guardate qui!

Stefano Callegaro ha vinto la quarta edizione di Masterchef: vi ricordate di lui? La sua vita si è rivoluzionata, guardate qui cosa fa oggi!

Tutti gli appassionati di Masterchef probabilmente ricorderanno la sua passione per la cucina e il suo grande talento, ma soprattutto la sua vittoria per certi versi inaspettata. Stefano Callegaro ha partecipato a Masterchef 4 e dopo un provino in cui convinse subito i giudici Bruno Barbieri, Carlo Cracco e Joe Bastianich, fece un percorso non proprio lineare, che cominciò non benissimo ma si concluse nel migliore dei modi.

Stefano Callegaro Masterchef
Stefano Callegaro ai provini di Maserchef 4: ricordate il suo percorso nel programma? (Fonte foto: screenshot video)

Quando si presentò ai provini, Stefano raccontò di essere un agente immobiliare 42enne e di essere un grande appassionato di cucina. Il suo obiettivo era forte e chiaro: “Questa per me è una grande occasione”, disse ai giudici, “Voglio cambiare vita, la cucina per me è arte e disciplina e voglio farla diventare il mio lavoro”. Queste furono le sue parole e Stefano ha inseguito questo sogno durante il suo percorso a Masterchef, fino ad arrivare al trionfo finale. Ma cos’è successo dopo? Stefano è riuscito a cambiare la sua vita? Scopriamolo insieme!

Stefano Callegaro ha vinto Masterchef 4, ve lo ricordate? Ecco com’è cambiata la sua vita e cosa fa oggi

Stefano Callegaro è stato il vincitore della quarta edizione di Masterchef, al termine di un percorso non proprio lineare. Dopo un inizio non esattamente scoppiettante, infatti, l’ex agente immobiliare della provincia di Rovigo riuscì a prendere fiducia e a crescere al punto da vincere poi il programma dopo una combattuta finale con il 21enne Nicolò Prati. Ma cos’è successo dopo la vittoria? Com’è cambiata la vita di Stefano?

Stefano Callegaro Masterchef
Stefano Callegaro ja vinto MAsterchef 4 e la sua vita è cambiata del tutto: oggi è uno chef professionista (Fonte foto: Instagram)

La notizia è di quelle che fanno davvero piacere al cuore, perché Stefano ha realizzato il suo sogno e ha raggiunto il suo obiettivo, ovvero quello di cambiare la sua vita, lasciare il lavoro da agente immobiliare e diventare chef. Oggi, infatti, Stefano è uno chef professionista, come si vede anche dal suo profilo Instagram, dove pubblica tanti video e foto del suo lavoro e delle sue splendide creazioni, oltre ad alcuni scatti in cui ricorda la splendida esperienza a Masterchef, che a quanto pare gli ha cambiato completamente la vita.

 

Impostazioni privacy