Si è classificato 3° a Bake Off Italia 2, ed oggi ha completamente svoltato la sua vita: vi ricordate di lui?

Arrivò 3° a Bake Off Italia 2, riuscite a riconoscerlo? Dalla messa in onda di quell’edizione son trascorsi 7 anni: oggi la sua vita è così

Bake Off Italia ha conquistato il pubblico dalla primissima edizione andata in onda a quella che attualmente ancora tutti seguiamo con passione. C’è da dirlo, non ha mai perduto colpi! Sotto il tendone di Bake Off, la mitica conduttrice Benedetta Parodi insieme agli amati ma temuti giudici Clelia D’Onofrio, Ernst Knam e successivamente Damiano Carrara hanno accolto i numerosi concorrenti che hanno preso parte al cast nel corso di questi anni e che si sono messi alla prova con le loro abilità culinarie testando i loro livelli di bravura. Stasera ci soffermiamo sulla seconda edizione del programma. Era il 2014 quando andò in onda la seconda stagione del talent show più dolce che ci sia e che ha visto vincitrice la splendida Roberta, vi ricordate di lei? Roberta ha conquistato il primo posto del podio come vincitrice, ma subito dopo di lei al secondo ed al terzo posto si sono classificati rispettivamente Stephanie Keusch e Federico Prodon.

bake off italia 2
A Bake Off italia 2 ha conquistato il 3° posto: vi ricordate di lui? (Fonte foto Instagram)

Ma parliamo proprio di Federico, vi ricordate di lui? Dopo la partecipazione al programma quanto è cambiata la sua vita? Stiamo per scoprirlo!

LEGGI ANCHE >> Ricordate Lucia di Bake Off Italia 1? Ecco come è cambiata la sua vita dopo il programma

Federico Prodon, la svolta dopo Bake Off Italia 2: come è cambiata la sua vita

Ad ogni dolce sfornato un talento vien fuori. Ed a conquistare il podio con il 3° posto nella seconda edizione di Bake Off andata in onda nel 2014, è stato Federico Prodon. Federico lavorava come Broker Assicurativo quando ha deciso di affiancare a quello che sarebbe stato il lavoro della vita una delle sue più grandi passioni: quella di preparare dolci. Ebbene, dopo essere entrato a far parte della grande famiglia di Bake Off e dopo essersi messo alla prova e sottoposto al giudizio dei giudici, conquistando non solo loro ma anche il pubblico da casa.. Qualcosa nella sua vita è cambiata. Infatti, dopo la partecipazione al programma, Federico ha dato una vera e propria svolta alla sua vita facendo della sua passione per la cucina ed in particolare per i dolci, un vero e proprio lavoro.

LEGGI ANCHE >> Vi ricordate Tony di Bake Off 5? Guardate come è diventato: il cambiamento è impressionante

Bake off italia 2
Federico Prodon, da Bake Off Italia 2: oggi la sua vita è così (Fonte foto Instagram)

Dal suo curatissimo profilo Instagram possiamo infatti scorgere quanto nel corso del tempo, Federico abbia perfezionato e migliorato le proprie tecniche, ma soprattutto notiamo quanto successo sia riuscito ad ottenere nel corso di questi anni. Ha infatti anche preso parte a programmi televisivi come La Prova del Cuoco, alla cui conduzione è stata Elisa Isoardi. Insomma, si può dire che la vita di Federico sia proprio cambiata in meglio, e possiamo affermare che in quella divisa abbia trovato la sua vera identità!

Impostazioni privacy