Bruno Barbieri, “Ultimamente ci sto andando spesso”: non tutti conoscono questo retroscena sul suo conto

Bruno Barbieri, “Ultimamente ci sto andando spesso”: non tutti conoscono questo retroscena sul suo conto, ecco cosa ha dichiarato.

Lui è uno degli chef più stellati d’Italia e anche un personaggio televisivo di grande successo, ma soprattutto è il più ‘veterano’ tra i giudici di Masterchef Italia. Stiamo parlando, ovviamente, di Bruno Barbieri, che da ormai 10 edizioni è presente come giudice nel famoso cooking show targato Sky Uno e ci sarà anche nella prossima, insieme ad Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli.

Bruno Barbieri retroscna
Bruno Barbieri è uno degli chef più famosi d’Italia e anche un personaggio televisivo di successo: non tutti conoscono questo retroscena sulla sua vita privata (Fonte foto: Instagram)

Oltre ad essere uno chef super apprezzato nel suo lavoro, Barbieri è diventato ormai una vera e propria star televisiva grazie ai tanti programmi a cui ha partecipato negli ultimi anni, da ‘4 Hotel’ a ‘Junior Masterchef Italia’, passando per ‘Cuochi d’Italia’. Insomma, oltre alla cucina, Barbieri è di casa anche in tv e il pubblico lo apprezza per la sua simpatia e la sua genuinità. Nonostante la sua fama, però, lo chef è sempre molto riservato sulla sua vita privata e sono tanti i retroscena e le curiosità che la gente non conosce. In un’intervista rilasciata qualche anno fa a Le Iene, Barbieri ha rivelato un dettaglio sulla sua vita privata che davvero in pochi conoscono. Siete curiosi di saperne di più?

Bruno Barbieri e quel retroscena che non tutti conoscono: ecco cosa ha rivelato l’amatissimo chef

Bruno Barbieri è sicuramente uno degli chef più famosi e amati dal pubblico, che è sempre molto curioso di scoprire nuovi retroscena sul suo conto, in particolare sulla sua vita privata, visto che il cuoco e giudice di Masterchef è sempre stato molto riservato.

Bruno Barbieri retroscena
Bruno Barbieri e il retroscena che non tutti conoscono: ecco cosa ha rivelato lo chef (FOnte foto: instagram)

In un’intervista rilasciata qualche tempo fa a Le Iene insieme agli altri due giudici di Masterchef di quel periodo, ovvero Carlo Cracco e Joe Bastianich, Barbieri ha raccontato alcuni aspetti della sua vita privata, tra i quali il fatto che crede in Dio ed è anche praticante: “Ultimamente sto andando spesso in chiesa”, ha risposto Bruno in quell’occasione. Certo, da quell’intervista è passato qualche anno, ma di certo lo chef è una persona religiosa.

Impostazioni privacy