Chef Barbieri lo ha detto davvero! “Cannavacciuolo e Locatelli sono un po’.. “

Chef Barbieri lo ha detto davvero: “Cannavacciuolo e Locatelli sono un po’.. ” , ecco cosa pensa lo chef! La pensate anche voi così?

Il conto alla rovescia è ormai quasi azzerato, la nuova stagione di Masterchef 11 sta per cominciare. Manca poco, anzi pochissimo, e scopriremo i nuovi concorrenti di questa nuovissima stagione. Rivedremo finalmente sugli schermi i tanto amati e ‘temuti’ Chef, conduttori e giudici del seguitissimo talent. Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli sono pronti più che mai a ritornare in pista alla conduzione della nuova stagione del talent culinario.

chef barbieri
Chef Barbieri lo dice davvero: “Cannavacciuolo e Locatelli sono un po’..” , lo pensate anche voi? (Fonte foto Instagram)

Ed a proposito degli amatissimi giudici, oggi parliamo dello Chef Bruno Barbieri che in un’intervista rilasciata pochi giorni fa ha rivelato cosa pensa dei suoi amici e ‘colleghi’: “Cannavacciuolo e Locatelli sono un po’.. “, ebbene lo ha detto davvero! Voi lo avreste mai immaginato?

LEGGI ANCHE >> Bruno Barbieri, “Vi faccio vedere il dietro le quinte”: cos’è successo durante lo speciale di Masterchef, immagini inedite

Chef Barbieri lo dice davanti alle telecamere “Cannavacciuolo e Locatelli sono un po’.. “

Mentre siamo in attesa dell’inizio della nuovissima stagione di Masterchef, curiosiamo un po’ sui nostri amatissimi chef. In un’intervista rilasciata per Tv Sorrisi e Canzoni, lo Chef Bruno Barbieri ha rivelato cosa pensa dei suoi due colleghi, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli. L’occasione in tal proposito gli vien data durante l’intervista, svoltasi nell’atelier dove l’amato chef sceglie i suoi particolari outfit per le puntate. Sappiamo quanto Bruno Barbieri ami sfoggiare look che non risultino mai anonimi o troppo ‘seri’. Di fatti si mostra in completi dai colori sgargianti e c’è da dirlo, mai banali.

LEGGI ANCHE >> Bruno Barbieri, “Ultimamente ci sto andando spesso”: non tutti conoscono questo retroscena sul suo conto

Nell’atelier del suo stilista di fiducia, Gabriele Pasini, Bruno Barbieri seleziona con il suo aiuto abiti dal gusto ‘ricercato’ che lasciano sempre senza parole. D’altronde, come anche Barbieri ha voluto precisare “Un grande chef ha bisogno di definirsi in modo preciso“. E poi sui due colleghi e c’è da aggiungere grandi amici dice ironizzando: “E poi lo sai, Locatelli e Cannavacciuolo sono un po’ ‘impiegati di banca’, si vestono in modo raffinato ma tradizionale” , quindi ci pensa lui con i suoi look a smuovere un po’ le acque.

Chef Barbieri
Chef Barbieri su Cannavacciolo e Locatelli, ecco cosa pensa sui colleghi e giudici di Masterchef! (Fonte foto screen video Instagram)

E sempre riguardo la loro amicizia, che si è instaurata nel corso di questi anni, lo chef rivela: “Ridiamo un sacco con Cannavacciuolo e Locatelli. Io e Antonino siamo molto legati, stiamo sempre a far casino. Giorgio ha il ruolo dell’avvocato. E’ giusto per il programma perché ha quell’italianità e il rigore inglese che era necessario tra me e Antonino.
Grandi amici insomma anche dietro e davanti la telecamera dove ci catturano con tutta la loro simpatia. Non vediamo l’ora di rivedere insieme il fantastico trio e la nuova edizione di Masterchef 11 ed il nuovissimo cast che come il nostro chef ha voluto far spere, ci stupirà!

Impostazioni privacy