I prezzi per il cenone di Capodanno al ristorante dello Chef Carlo Cracco

I prezzi per il cenone di Capodanno al ristorante dello Chef Carlo Cracco: menu spettacolare e cifre da capogiro. Guardate un po’ qua!

Una volta organizzato il menu di Natale, arriva anche il momento di pensare al cenone di Capodanno. Che si trascorra il 31 dicembre fuori porta, a casa con gli amici oppure al ristorante, l’importante è festeggiare alla grande per lasciarsi il passato alle spalle e dare il benvenuto all’anno nuovo.

Capodanno Carlo Cracco
Cenone di Capodanno (pixabay)

In particolare, se vi stavate chiedendo quanto costa cenare dallo chef Carlo Cracco la notte di San Silvestro, la risposta è presto svelata. Guardate con i vostri stessi occhi: menu spettacolare e cifre da capogiro. Resterete senza parole!

LEGGI ANCHE: Perché la pasta al forno è il primo piatto più comodo quando si hanno ospiti a casa: lo sapevi?

Il cenone di Capodanno dello Chef Carlo Cracco

Dopo le restrizioni dello scorso anno, non c’è affatto da stupirsi se la maggior parte di noi voglia salutare il 2021 in grande stile. Per farlo, la scelta migliore è senza dubbi trascorrere una serata in buona compagnia, magari cenando anche in un ristorante stellato. In particolare, se stavate pensando di trascorrere la notte di San Silvestro da Carlo Cracco nella Galleria Vittorio Emanuele II a Milano non potrete non dare un’occhiata allo strabiliante menu proposto dallo chef vicentino, ma soprattutto ai prezzi. Di sicuro resterete senza parole.

LEGGI ANCHE: Carlo Cracco, l’inedito retroscena su MasterChef: “Non tornerei indietro”, parole durissime

Menu e prezzi

In realtà, quest’anno le proposte per Capodanno dello Chef Carlo Cracco sono ben due, dal momento che al primo menu pensato per i clienti del ristorante in Galleria si aggiunge anche quello del Cafè Cracco.

LEGGI ANCHE: Ricordate Antonino Bucolo, il macellaio di Masterchef 7? Oggi è una vera ‘star’, resterete senza parole

Capodanno Carlo Cracco
Carlo Cracco. Fonte Instagram

In particolare, il Cenone proposto all’interno del salotto milanese per eccellenza sarà composto da ben 7 portate, tra cui non mancheranno alcuni piatti tipici delle feste come l’insalata russa e il cappone ed alcuni capisaldi della cucina dello chef come ad esempio l’uovo al tartufo nero. Il costo? La bellezza di 450 euro a persona, bevande escluse. Per l’abbinamento tra vini e portate bisognerà, infatti, aggiungere altri 200 euro sempre a persona. All’interno del Cafè Cracco, invece, si potrà cenare con un menu un po’ meno formale, ma pur sempre d’alto livello e caratterizzato da ostriche, ricci di mare, astice e nero di seppia. Il tutto alla cifra di 170 euro a persona, bevande escluse.

Impostazioni privacy