Antonella Clerici, emozioni a fior di pelle: avete letto il toccante messaggio di auguri sui social?

Antonella Clerici, emozioni a fior di pelle: avete letto il toccante messaggio di auguri sui social? Incredibile: ha spiazzato tutti!

Sebbene le restrizioni imposte dalla pandemia durante le festività natalizie siano state meno stringenti rispetto all’anno scorso, anche il 2022 è iniziato all’insegna della prudenza. Anche i vip sembrano aver, di fatto, preferito concedersi qualche breve escursione in famiglia o dei Veglioni con pochi invitati.

antonella clerici auguri
Antonella Clerici. Fonte: Instagram

In particolare, a colpire tutti con delle parole davvero toccanti è stata l’amatissima conduttrice tv Antonella Clerici. La quale ha voluto condividere su Instagram una foto ricordo del 2017 ed un messaggio di auguri emozionantissimo. L’avete già letto? Guardate un po’ qua: resterete a bocca aperta!

LEGGI ANCHE: Chi ti dice che devi usare per forza la candeggina? Il sostituto ideale è nella tua cucina

Antonella Clerici: il toccante messaggio di auguri sui social

Come abbiamo anticipato fin dall’inizio del nostro articolo, nelle ultime ore Antonella Clerici, la conduttrice della seguitissima trasmissione tv È sempre mezzogiorno, ha pubblicato su Instagram un messaggio di auguri davvero molto emozionante. Nel suo post Antonella ha voluto ricordare con una foto del 2017 che la ritrae felice e sorridente il suo viaggio in Birmania. “Inizio da questa foto 2017: Birmania, lago Inle” ha scritto a commento dello scatto. Ma ciò che ha colpito di più i fan sono state le toccanti parole scritte per augurare a tutti un felice 2022.

LEGGI ANCHE: L’antipasto perfetto per il pranzo di Capodanno: non l’hai mai fatto così, lascerai tutti senza parole

antonella clerici auguri
Post Instagram di Antonella Clerici

“Quest’anno è stato faticoso, più complicato dell’anno scorso quando almeno i vaccini ci avevano fatto sperare che tutto sarebbe finito presto”. Ha ammesso la Clerici. “E invece eccoci qui”. Nessun tono polemico per la nostra beniamina, ma solo un po’ di amarezza e tante speranze per il futuro. “Continuo a sperare che il dolore comune ci renda migliori” ha proseguito la Clerici nel suo post. “Il mio Natale è stato triste, lontano dai miei cari… festeggeremo più avanti, più liberi. Auguro quindi a tutti un 2022 pieno di tutto quello che ci è mancato di più”.

LEGGI ANCHE: Benedetta Parodi, “Io detesto…”: la replica del marito è immediata, momento imperdibile

Delle parole molto toccanti che hanno subito suscitato una pioggia di commenti da parte dei fan. “Auguri immensa straordinaria atomica Anto” scrive qualcuno. “Hai proprio ragione, auguri con tutto l’amore possibile” aggiunge qualche altro utente. Insomma, l’augurio di tutti è che l’anno nuovo possa riportare nelle nostre vite un po’ di semplice ritrovata normalità.

Impostazioni privacy