Emma Marrone, “Avevo voglia di…”: avete visto cosa ha cucinato la cantante con le sue mani?

Emma Marrone, “Avevo voglia di…”: avete visto cosa ha cucinato la cantante con le sue mani? Quando lo vedrete non riuscirete proprio a crederci: una cuoca provetta!

Davanti ai riflettori si mostra sempre forte, determinata e a volte anche trasgressiva, ma sui social non ha mai nascosto di sé un lato anche un po’ più ‘casalingo’, legato alla tradizione, alle origini e alla famiglia. Stiamo parlando proprio di lei, della celebre cantante Emma Marrone. Una professionista affermata e al tempo stesso una donna dal carattere deciso che non ha paura di mostrarsi ai fan in tutte le sue sfaccettature.

Emma Marrone cosa ha cucinato
Emma Marrone. Fonte: Instagram

Non di rado, infatti, Emma ha scelto di condividere sul suo profilo Instagram storie e fotografie che la ritraggono senza trucco o vestita in modo semplice e sportivo. O ancora, non ha mai nascosto di avere anche un lato più ‘casalingo’ che la rende non soltanto una buongustaia a tavola, ma anche una cuoca provetta. A tal proposito, avete visto cosa ha preparato con le sue mani la cantante nelle ultime ore?  Guardate un po’ qua: non riuscirete a crederci!

LEGGI ANCHE: Quanto costa al pizzaiolo una pizza? Non l’avresti mai detto

Emma Marrone: avete visto cosa ha cucinato con le sue mani?

Dopo aver visto quali sono state le ricette tradizionali protagoniste del pranzo di Natale a casa Marrone, non ci resta che scoprire cosa ha preparato Emma in occasione dell’Epifania. Stando, infatti, a quanto si può vedere dalle sue ultime storie su Instagram, la cantante ha raccontato ai suoi fan: “Avevo voglia di…”, avete visto di cosa stiamo parlando? Ebbene, Emma nelle ultime ore ha cucinato un delizioso rustico leccese. “Se non posso andare in Salento, il Salento lo ricreo con le mie mani” ha scritto sui social. Insomma, non è di certo la prima volta che la Marrone si mostra ai follower dietro ai fornelli, mentre si cimenta perlopiù in ricette tipiche ella tradizione pugliese. Guardate un po’ con i vostri stessi occhi.

Emma Marrone cosa ha cucinato
Storia Instagram di Emma Marrone

LEGGI ANCHE: Il ‘tocco di classe’ per le polpette: cosa aggiungerci per renderle ancor più gustose

In pratica, si tratta di una sorta di fagottino ripieno generalmente di besciamella, pomodoro e mozzarella, oppure con prosciutto, ricotta o spinaci. Ad ogni modo, anche se la cantante non ha voluto svelare la sua ricetta, l’aspetto sembra davvero magnifico. E voi, cosa ne pensate? È davvero una cuoca provetta!

 

Impostazioni privacy