Avvolgi un panno intorno al rubinetto ed usa questo ingrediente: rimedio formidabile

Must Try

Ti insegno un trucco geniale. Avvolgi intorno al rubinetto un panno ed utilizza questo ingrediente che hai sicuramente in casa. Questo rimedio ti lascerà senza parole! 

Bei tempi quando la rubinetteria di casa era lucida e splendente. Bastava poco per rassettare tutta casa e soprattutto tirare a lucido i sanitari ed annessa rubinetteria. Con il passare del tempo però, i sedimenti calcarei hanno creato intorno ai rubinetti antiestetici aloni che sono diventati sempre più difficili da rimuovere. Abbiamo utilizzato prodotti su prodotti cercando di risolvere il problema in poco tempo, ma il risultato non è stato poi così soddisfacente. Almeno fino ad ora. Con questo trucco però voglio offrirti la geniale soluzione al problema. Tutto ciò che ti servirà sarà un panno in microfibra e questo ingrediente. Et voilà, in poche mosse il gioco è fatto!

panno intorno al rubinetto
Per far tornare come nuovo il tuo rubinetto avvolgi intorno un panno ed utilizza questo ingrediente: risolvi in un attimo! (Fonte foto Pixabay)

LEGGI ANCHE >> Aceto, bicarbonato e dei vecchi asciugamani: ti insegno un trucco che ti lascerà a bocca aperta

Avvolgi un panno intorno al rubinetto: questo rimedio ti lascerà senza parole

A causa del calcare intorno ai nostri rubinetti possono presentarsi aloni e macchie di difficile rimozione. Difficile sì, ma non impossibile per fortuna. Ed infatti voglio svelarti un rimedio semplice e naturale che ci permetterà di rendere come nuovi i nostri rubinetti.

LEGGI ANCHE >> Mischia acqua, bicarbonato, aceto ed alcol: risolverai un problema molto comune

panno intorno al rubinetto
Utilizza un panno in microfibra per la pulizia dei tuoi rubinetti: con questo ingrediente il pulito è assicurato!

Tutto quello che dovremo fare a questo proposito, è avvolgere intorno al rubinetto un panno in microfibra. Ma attenzione, il panno prima di essere avvolto intorno al rubinetto deve essere prima immerso completamente nell’aceto. E’ di fatti questo il fatidico e portentoso ingrediente che ci aiuterà a risolvere il problema. L’aceto di vino bianco è infatti un ottimo alleato per le pulizie di casa, ottimo quindi anche per combattere il calcare. Una volta quindi immerso il panno in microfibra nell’aceto, lo avvolgiamo intorno al rubinetto. Lasciamo poi agire il tutto e dopo circa 30 minuti, con lo stesso panno strofiniamo delicatamente con movimenti circolari per rimuovere i residui di calcare. Dopodiché asciughiamo et voilà, problema risolto.

Ultime ricette

More Recipes Like This